Covid 19 in Israele | palestre | piscine e concerti aperti a chi si è già vaccinato

Zazoom Blog ESTERI

Covid 19 in Israele: palestre, piscine e concerti aperti a chi si è già vaccinato (Di lunedì 22 febbraio 2021) Israele: lockdown alleggerito grazie alla campagna di vaccinazione che ha già raggiunto metà della popolazione.

Tra le nazioni europee più avanti nella campagna di vaccinazione contro il19, c’è senza dubbio, ormai avviato a una definitiva ripartenza. Corriere : In Israele, dove quasi il 50% degli abitanti sono stati vaccinati contro il Covid, è stato istituito un certificato… - Agenzia_Italia : Israele riparte e prepara nuove aperture per i vaccinati - HuffPostItalia : In Israele 94% di casi di Covid in meno a 2 mesi dall'inizio della campagna vaccinale - Dome689 : RT @Open_gol: Il ricercatore Hagai Rossman, tra gli autori dello studio dell'Istituto Weizmann sulla campagna israeliana, racconta perché i… - v_napoletano : Covid Israele: musei, teatri e palestre aperti ai vaccinati -

Il Green Pass garantisce l’accesso a palestre, piscine e concerti per chi si è già vaccinato. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Arber ha spiegato che si tratta di un medicinale che può Una marea nera provoca… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele può Terra Madre, incontro sul futuro dell'alimentazione Leggi anche Israele sperimenta la carne coltivata in laboratorio Noi siamo quello che mangiamo, la tavola può essere considerata una testimone della civiltà: ma quale testimonianza deriva da un'. (Zazoom Blog)

Con il 50 percento degli abitanti vaccinati contro il Covid, Israele ha istituito un certificato che consente di accedere a locali e servizi: un modello che potrebbe diventare standard internazionale. Palestre, hotel e piscine, ma anche eventi pubblici, sportivi o culturali, tornano accessibili per il popolo israeliano, che sta già pregustando il graduale ritorno alla normalità. (GiocoNews.it)

La campagna vaccinale ha immunizzato circa il 50% della popolazione (su circa 9,2 milioni di abitanti) con almeno una dose. A questo punto, il lockdown in Israele può essere alleggerito (2a News)

I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. Ma ciò che Israele può fornire è un buon modello per la distribuzione dei vaccini”. (Servizio Informazione Religiosa)

Intanto il il premier Benjamin Netanyahu sta cercando un accordo con Grecia e Cipro per permettere ai vaccinati di oltrepassare le frontiere in primavera Israele, riaperti anche negozi e scuole. Oltre alle riaperture per chi possiede il Green Pass, il Governo ha deciso di allentare le restruzioni anche per il resto della popolazione. (The Italian Times)

Il ministero della salute l'ha definita "la prima fase del ritorno alla normalità". Riaprono negozi, biblioteche e musei anche se restano obbligatori il distanziamento sociale e l'uso delle mascherine. (Tiscali.it)