Eurovision 2022. Mahmood e Blanco inseguiti a Torino: panico nella notte

Eurovision 2022. Mahmood e Blanco inseguiti a Torino: panico nella notte
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Eurovision 2022: Blanco e Mahmood scatenano il panico nella notte. Blanco prima di diventare famoso era un suo fan e non avrebbe mai creduto che chiamandolo e chiedendogli di fare una canzone insieme sarebbe accaduto tutto ciò.

Infatti, la scorsa notte, i due hanno deciso di uscire dall’hotel per fare una pazzia

Mahmood e Blanco, panico nella notte a Torino: a due giorni dalla finale dell’Eurovision, i due cantanti hanno deciso di compiere una follia. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Anzi, Mahmood, rincarando la dose ha aggiunto: "L'unico avversario che temiamo siamo noi stessi, se facciamo un'esibizione brutta sarò arrabbiato con me stesso per un anno" Segue l'Italia: i "nostri" Mahmood e Blanco (che si esibiranno nella finale di sabato) hanno quotazioni che vanno dai 6,50 di Planetwin 365, agli 8 di Stanleybet. (la Repubblica)

L’anno scorso a vincere erano stati i Måneskin con Zitti e buoni, brano che, poi, è arrivato alla vittoria finale. A un giorno dalla finale di Eurovision Song Contest, val bene ricordare che per Mahmood e Blanco, in gara per l’Italia con Brividi, è già arrivato un riconoscimento. (Il Fatto Quotidiano)

In maniera spontanea in un locale di Torino, in occasione dell'Eurovision 2022, ecco il fuoriprogramma che non ti aspetti. A cantare sempre il duo che ha trionfato al Festival, ma stavolta accompagnati al pianoforte e al flauto dagli ucraini in uscita libera oggi 12 maggio, dopo essersi qualificati alla finalissima di sabato 14 maggio (Gazzetta del Sud)

Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan

“È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. “Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano. (Agenzia askanews)

Mahmood e Blanco sono ancora in lizza per vincere il titolo che lo scorso anno è andato ai Maneskin. Eurovision, tutto è cambiato da un momento all’altro: ecco come stanno ora le cose e quali sono le prospettive per Mahmood e Blanco. (Il Veggente)

Il video è stato anche ripreso dagli stessi cantanti con una diretta instagram sul profilo di Blanco. Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan. Blanco e Mahmood, in due a bordo dello stesso monopattino elettrico: Blanco alla guida e Mahmood subito dietro. (Video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr