Eurovision 2022. Mahmood e Blanco inseguiti a Torino: panico nella notte

Eurovision 2022: Blanco e Mahmood scatenano il panico nella notte. Blanco prima di diventare famoso era un suo fan e non avrebbe mai creduto che chiamandolo e chiedendogli di fare una canzone insieme sarebbe accaduto tutto ciò.

Infatti, la scorsa notte, i due hanno deciso di uscire dall’hotel per fare una pazzia

Mahmood e Blanco, panico nella notte a Torino: a due giorni dalla finale dell’Eurovision, i due cantanti hanno deciso di compiere una follia. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Su Instagram hanno pubblicato un video in cui cantano il loro brano "Brividi" , insieme ai Kalush, la band ucraina in gara all'Eurovision. Ad un passo dalla finalissima dell'Eurovision, Mahmood e Blanco mettono da parte la competizione in corso e lasciano spazio alla solidarietà. (ilmattino.it)

Il video è stato anche ripreso dagli stessi cantanti con una diretta instagram sul profilo di Blanco. Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan. Blanco e Mahmood, in due a bordo dello stesso monopattino elettrico: Blanco alla guida e Mahmood subito dietro. (Video)

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano. “SUPERMODEL”: IL NUOVO SINGOLO DEI MÅNESKIN “Supermodel” è il nuovo singolo dei Måneskin. (Famiglia Cristiana)

Sarà visibile, in diretta streaming, allo stesso orario su RaiPlay. E’ arrivato il giorno della finale dell’Eurovision 2022, ecco la scaletta con gli italiani Mahmood e Blanco in gara per il trionfo. (Blitz quotidiano)

“Molto bello”, ha detto Victoria. “Abbiamo risuonato in Italia dopo quasi due anni di stop, è stato bello intenso e senza prove” (Liberoquotidiano.it)

Il remix di Brividi si aggiunge alla corposa lista di brani che hanno fatto ballare ogni angolo del pianeta, facendo collezionare ai Meduza numeri da capogiro: dalle più recenti My Love – Remix del singolo di Florence + The Machine – passando per Bad Habits in collaborazione con Ed Sheeran, fino ad arrivare alle popolarissime Paradise (ft. (ZON)