Da Thorsby a Torregrossa: tutti i possibili partenti

Samp News 24 SPORT

Poi ci sono i pezzi da novanta: da Omar Colley a Mikkel Damsgaard reduci tutti da un’ottima stagione

Il calciomercato dei blucerchiati sarà fortemente impattante perché servono almeno 28 milioni di euro di plusvalenze.

Le ultime voci vogliono il Parma interessato sia a Ernesto Torregrossa che ad Antonino La Gumina.

Da Morten Thorsby, che piace al Napoli e viene valutto 8 milioni di euro, a Jeison Murillo, per cui si parla di un ritorno di fiamma del Valencia (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Non solo le big, ma anche le squadre che puntano a migliorare la scorsa stagione magari arrivando in Europa. Continuamente in ballottaggio con Pavoletti a Cagliari, Simeone potrebbe lasciare i rossoblù rimanendo comunque in Serie A. (Virgilio Sport)

Gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno migliorato lo score della scorsa stagione anche alla voce cartellini. In attesa di programmare il proprio futuro la Sampdoria traccia il bilancio della stagione: la disciplina è migliorata. (Samp News 24)

Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! Resta da vedere ancora quale sarà la risposta della società sarda e quale quella dei calciatori al possibile scambio (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria. Maurizio Sarri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con la Lazio. (Samp News 24)

Nella trattative sarebbero stati offerti ai sardi due giocatori della Sampdoria: Maya Yoshida e Jakub Jankto. Giulini pronto a trattare. Servirebbe il Cholo Diego Simeone sulla panchina blucerchiata, ma potrebbe arrivare il Cholito, Giovanni Simeone. (ClubDoria46.it)

Offerti Yoshida e Jankto alla squadra sarda in cambio di Simeone. La Sampdoria sta provando a convincere la società a lasciarlo partire offrendo due contropartite: il difensore centrale Maya Yoshida e il centrocampista ceco Jakub Jankto potrebbero essere i sacrificati per arrivare a Giovanni Simeone (CIP)