Ilaria D’Amico parla per la prima volta della prematura morte della sorella

Ilaria D’Amico parla per la prima volta della prematura morte della sorella
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Il rapporto tra le due era magico e l’ha raccontato a Silvia Toffanin:. Non riesco ancora a parlare di lei.

La notizia della morte della sorella di Ilaria D’Amico è arrivata qualche mese fa, come un fulmine a ciel sereno.

Nel salotti di Verissimo, Ilaria D'Amico ha raccontanto a Silvia Toffanin il dolore provato per la morte prematura della sorella. Un sabato all’insegna delle emozioni nel salotto di Verissimo, tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin è spuntata anche Ilaria D’Amico, l’ex giornalista sportiva ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato anche la dura lotta della sorella contro il cancro. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ilaria D’Amico quando Silvia Toffanin le ha ricordato che ha dato il suo addio al calcio ha pronunciato le testuali parole: “Ho chiuso un capitolo. Verissimo, Ilaria D’Amico sulla scomparsa della sorella: “Non riesco a parlare”. (Lanostratv)

La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. (Puglia 24 NEWS)

Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma “Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. (L'HuffPost)

Ilaria D’amico si racconta: un grave lutto le ha fatto dare l’addio al calcio

Ilaria D’Amico si commuove in diretta tv al ricordo della sorella Catia, morta (“un fulmine a ciel sereno…”) lo scorso ottobre ( GUARDA ) per un tumore . E ora si commuove fino alle lacrime, con la voce rotta, mentre si confida a Silvia Toffanin: “La commozione mi spezza il respiro…” – ESCLUSIVE | VIDEO Ilaria D’Amico mamma in versione single… e super chioccia – ESCLUSIVO UN RIFERIMENTO PER ME - La giornalista e compagna di Gigi Buffon si confida a Silvia Toffanin, a Verissimo (OGGI)

Perché così tutti insieme potevamo dare a mia sorella la forza e la speranza di esserci nel migliore dei modi Perché hai perso tua sorella…. Non riesco ancora a parlare di lei, la commozione mi spezza la gola e il respiro. (Golssip)

E voi unimamme eravate al corrente di questa toccante testimonianza di Ilaria D’Amico? Ospite negli studi di Verissimo, Ilaria parla della sua vita privata, del suo lavoro e del lutto che ha cambiato la sua vita. (UniversoMamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr