Ilaria D’Amico parla per la prima volta della prematura morte della sorella

Il rapporto tra le due era magico e l’ha raccontato a Silvia Toffanin:. Non riesco ancora a parlare di lei.

La notizia della morte della sorella di Ilaria D’Amico è arrivata qualche mese fa, come un fulmine a ciel sereno.

Nel salotti di Verissimo, Ilaria D'Amico ha raccontanto a Silvia Toffanin il dolore provato per la morte prematura della sorella. Un sabato all’insegna delle emozioni nel salotto di Verissimo, tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin è spuntata anche Ilaria D’Amico, l’ex giornalista sportiva ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato anche la dura lotta della sorella contro il cancro. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rocco Attisani si è rifatto una famiglia, è ad oggi accompagnato da Maria Cecilia Andreatta fondatrice di Private Griffe ed amministratrice delegata di L’Officier La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. (Puglia 24 NEWS)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. “Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. (L'HuffPost)

Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? (LaPresse) – La riattivazione dell’Area C a Milano da domani, dalle 10 alle 19. (LaPresse)

Ilaria D'Amico, 47 anni, appare in lacrime sul piccolo schermo. «Le avrei regalato parte di me, organi di me. (Corriere della Sera)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. (Yeslife)

"Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. Ho una commozione che arriva subito, arriva un'emozione che mi spezza il respiro. (Corriere dello Sport.it)