Snyder Cut: Jared Leto e Amber Heard nelle nuove immagini del film

Snyder Cut: Jared Leto e Amber Heard nelle nuove immagini del film
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella pellicola ci saranno anche anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget produttivo di circa 70 milioni di dollari.

Nelle immagini vediamo Jared Leto nei panni di Joker, ma anche Amber Heard in quelli di Mera: entrambi, ricordiamo, sono stati richiamati per una sessione aggiuntiva di riprese. (BadTaste.it)

Su altri giornali

La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative. (Fumettologica)

Non è l’unico motivo per cui siamo tornati a parlare di Zack Snyder, il più osteggiato-amato regista secondo forse solo a Michael Bay – di cui era compagno di corso all’Art Center School of Design di Pasadena. (Rivista Studio)

In cambio della completa libertà creativa, Snyder ha rinunciato al suo compenso (era chiaramente già stato pagato per il lavoro precedente). Quando iniziarono le riprese di Justice League, circolò la voce che Snyder fosse stato licenziato. (BadTaste.it)

Zack Snyder's Justice League, Jared Leto come Gesù: la foto

Come sappiamo, nel 2017 i coniugi Snyder hanno affrontato un grave lutto familiare, causato dal suicidio della figlia ventenne Autumn. Nei mesi successivi, con l'enorme pressione dei fan per vedere la tanto vociferata Snyder Cut, Warner Bros pare aver tentato agli inizi un approccio sbrigativo, ossia quello di pubblicare il primo montaggio preliminare rimasto a Zack Snyder. (IGN Italia)

Come già anticipato nelle immagini precedenti del personaggio, il Joker della Justice League di Leto ha un aspetto diverso dal Joker gangster presentato in Suicide Squad. a lasciare che il regista Snyder mettesse insieme la sua versione di Justice League. (Lega Nerd)

Zack Snyder’s Justice League: il trailer e la trama. Italia ha pubblicato il trailer in italiano dell’atteso Zack Snyder’s Justice Legaue entusiasmando immediatamente il pubblico, più curioso che mai di scoprire la pellicola del regista statunitense, classe 1966 . (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr