Roma, Fonseca spalle al muro: i Friedkin cambieranno allenatore a fine stagione. Sarri resta in pole

Roma, Fonseca spalle al muro: i Friedkin cambieranno allenatore a fine stagione. Sarri resta in pole
ilmessaggero.it SPORT

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions.

Ma non è detto che poi, con la vittoria dell’Europa League, Fonseca abbia la certezza di restare

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Il Napoli ha contattato Maurizio Sarri. L’ex allenatore della Juventus è stato accostato anche ad un’altra sua ex squadra: il Napoli. La dirigenza vorrebbe portare Sarri nella Capitale. (SerieANews)

E niente è più che nulla è finito, fino a quando non finisce Una partita da “voglia di stringersi un po’”. (ForzaRoma.info)

Il calciomercato della Roma sarà condizionato inevitabilmente da tre cessioni. Tiago Pinto colpisce nel segno e lavora per snellire la rosa, alla base di quella che sarà una piccola grande rivoluzione. (Footballnews24.it)

Tensioni interne, giocatori si allenano in privato. Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia"

Abbiamo provato a difendere con il 4-4-2, è stata una bella partita per entrambe le squadre". Fonseca spera di ritrovare risorse preziose per la difesa: "Vediamo come starà Smalling, sta recuperando bene e mi aspetto di averlo contro l'Ajax". (La Repubblica)

Tre i giocatori invece che hanno aumentato il loro valore tra i giallorossi: quarto Ibanez con un +150% (valore 20 milioni), terzo Karsdorp +233% (valore 10 milioni) e secondo Villar con un +400% e un valore di 15 milioni sempre secondo il portale Per lui un calo del 75% rispetto ad inizio stagione. (RomaNews)

Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna dedica uno spazio ai giallorossi con il titolo seguente: "Roma, i giorni dell'ansia". Tante divisioni interne e adesso gli scontenti di lungo corso, guidati da Dzeo, hanno preso vigore (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr