Calcio, direttore ASL Torino: No focolaio, a oggi Juve-Napoli si gioca

LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Bernardeschi e Sirigu positivi?

Quello che posso dire e poi le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione.

Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico, però vigiliamo

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”.

Lo ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero Juventus-Napoli di domani pomeriggio. (LaPresse)

Su altre fonti

Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. Ultime notizie Napoli - Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, dedica ampio spazio del suo editoriale a Juventus-Napoli. (CalcioNapoli24)

In questo scenario cedere uno o più big sarebbe indispensabile.Il Napoli soffrirebbe molto, ma il suo modello di business è più equilibrato. (Calciomercato.com)

Sono calcoli che Rino non vuole che vengano fatti nello spogliatoio. Sarà un vero e proprio spareggio tra Juventus e Napoli, nel quale la squadra di Rino Gattuso sembra avere meno da perdere in prospettiva Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Come scrive il Corriere dello Sport nel modello di business bianconero i ricavi dell'Europa che conta hanno sempre avuto un peso fondamentale:Ricavi certi, incassati subito, ossigeno pe le casse che nel 2017, l'anno del ko di Cardiff in finale contro il Real Madrid, furono sostenute da 110 milioni di premio, più dei blancos campioni. (Calciomercato.com)

Torino, 6 apr. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. (LaPresse)

Dalle notizie apprese questa mattina ci sarebbe un nuovo calciatore reduce dalla nazionale azzurra che potrebbe essere positivo al tampone Covid. A Napoli i controlli sui reduci dalle nazionali non hanno evidenziato nuovi casi di positività, ma alla Juventus il discorso è diverso, e il rinvio potrebbe essere questione di ore (Calciopolis)