Calcio, direttore ASL Torino: No focolaio, a oggi Juve-Napoli si gioca

Calcio, direttore ASL Torino: No focolaio, a oggi Juve-Napoli si gioca
LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Bernardeschi e Sirigu positivi?

Quello che posso dire e poi le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione.

Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico, però vigiliamo

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”.

Lo ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero Juventus-Napoli di domani pomeriggio. (LaPresse)

Su altre fonti

Dybala, Arthur e McKennie tornano dopo la punizione" d. (Napoli Magazine)

Sarà un vero e proprio spareggio tra Juventus e Napoli, nel quale la squadra di Rino Gattuso sembra avere meno da perdere in prospettiva Champions League. Sono calcoli che Rino non vuole che vengano fatti nello spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida che si disputerà nella giornata di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d’andata. (Calcio e Finanza)

CorSport - Senza Champions il Napoli dovrebbe svendere i suoi gioielli! In caso di ko Juve, il congedo di Pirlo sarebbe certo ed imminente

"Sono calcoli che Ringhio non vuole vengano fatti nello spogliatoio anche perché con la sua squadra ha firmato un patto di sangue avente come proposito quello di vincere il maggior numero delle partite che mancano di qui alla fine L'edizione odierna di TuttoSport parla di un patto di "sangue" tra il tecnico partenopeo e tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

61 Carlo Picco , direttore dell' ASL di Torino , è stato contattato da Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d'andata. Queste le parole del professor Picco: "Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino". (Calciomercato.com)

Ultime notizie Napoli - Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, dedica ampio spazio del suo editoriale a Juventus-Napoli. Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr