Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. Sui social il gioco macabro: 'Morirai in un incidente stradale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. Sui social il gioco macabro: ‘Morirai in un incidente stradale’ Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il figlio di sei mesi e la sorella del conducente Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. (Dire)
Su altre testate
Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. (corriereadriatico.it)
A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)
Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La 24enne aveva tre bimbi piccoli: l'ultimo, che viaggiava in macchina con lei e il compagno, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bambino Gesù. (Fanpage.it)
Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)
Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)