Paganin: «Inter, tre KO su 7 gare sono tanti! Colpe? È un insieme di cose»

È un insieme di cose, le cose erano funzionate perché tutto andava per il verso giusto

L’ex giocatore, oggi opinionista, si è espresso sulle difficoltà della squadra parlando di concorso di colpe.

La società deve stare vicino alla squadra, non è colpa solo dell’allenatore o della società stessa.

Il momento no dell’Inter ha chiamato alla riflessione anche l’ex Paganin.

Significa già perderne il 50%, un po’ troppe per una squadra che ha l’obiettivo quantomeno di andare in Champions League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)

(ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)

Qual è il fiore associato al tuo mese di nascita e qual è il suo significato? Nel linguaggio dei fiori vittoriano, il garofano è il ‘fiore dell’amore’ e simboleggia l’affetto, i forti sentimenti, l’energia e la salute. (Roba da Donne)

Bufera social su Giorgio Pasotti per alcune dichiarazioni relative alle prossime elezioni politiche in programma domenica 25 settembre. (BergamoNews.it)

''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. Così Giorgio Pasotti all’Adnkronos, a margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di 'Mina Settembre', in onda dal 2 ottobre in prima serata su Rai1 e che lo vede tra i protagonisti della fiction. (Adnkronos)

Dopo i continui attacchi rivolti dal mondo dello spettacolo nei confronti della presidente di Fratelli d'Italia, l'attore ha preso posizione e ha confermato quanto sostenuto dall'aspirante presidente del Consiglio: tra gli artisti c'è la tendenza a dichiararsi di sinistra, magari anche per tentare di avere la strada spianata nel proprio lavoro. (ilGiornale.it)