Milan in ritardo, ma Donnarumma e Calhanoglu rischiano la figuraccia

MilanLive.it SPORT

Incredibile ma vero, siamo quasi a maggio e ancora non si conosce il destino di Donnarumma e Calhanoglu.

Il Milan non ha gestito al meglio i loro rinnovi, ma Donnarumma e Calhanoglu stanno sbagliando.

Stesso discorso per Calhanoglu, che ha voce in capitolo per dire a Gordon Stipic di chiudere l’intesa con il Milan

Calhanoglu percepisce 2,5 milioni a stagione e accettando la proposta del club arriverebbe a 4 (con bonus annessi). (MilanLive.it)

Su altre testate

Sembra che un indizio dalla Spagna possare il portiere alla Vecchia Signora. Che la Juventus stia monitorando da vicino la situazione di Donnarumma, non sembra più un mistero. (Zazoom Blog)

Lui continua a dire agli amici che rimane al Milan e allora dillo Il Milan ha il portiere più forte al mondo, io soffro per Gigio Donnarumma e soffro perché non è amato da tutti i tifosi del Milan. (Sportevai.it)

Intervenuto sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha parlato della situazione Donnarumma:. “Due giocatori esaltano le folle, l’attaccante che ti regala il gol, ma il tifoso si affeziona al coraggio del suo portiere. (Spazio Milan)

Un aspetto che, ovviamente, permette alla Juventus di avvicinarsi in maniera consistente e probabilmente decisiva al giocatore classe ’99 Da tempo la Vecchia Signora ha identificato proprio Donnarumma come erede naturale di Gigi Buffon, ma per vederlo in bianconero servirà aspettare. (SerieANews)

Gigio Donnarumma è uno dei nomi più caldi per il mercato della Juventus, con la trattativa per il rinnovo di contratto col Milan che resta arenata. Diventa ancor più caldo se consideriamo le notizie che arrivano dalla Spagna: secondo Todofichajes. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: la rivelazione su Calhanoglu. “Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente. Ha dichiarato il giornalista Andrea Longoni tramite i microfoni del programma “Top Calcio 24”, confermando i continui contatti tra Juventus e l’entourage del trequatista (Juve-News.it)