Bernardeschi positivo al Coronavirus: il comunicato della Juve

Bernardeschi positivo al Coronavirus: il comunicato della Juve
Calcio News 24 SPORT

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno.

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Juventus in difficoltà anche in Borsa a causa degli ultimi risultati deludenti tra campionato e Champions League: il pareggio nel derby con il Torino pesa sul titolo del club bianconero, che cede oltre il 2% a 0,7795 euro, alla ripresa delle contrattazioni dopo lo stop pasquale. (Corriere dello Sport.it)

Un autentico jolly della corsia esterna il 29enne argentino, che potrebbe risultare un elemento molto prezioso per la Juventus Dalla Spagna, in questo senso, arrivano conferme riguardo ad una possibile operazione con il Siviglia che coinvolgerebbe anche Federico Bernardeschi, oggi risultato positivo al Covid-19. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: c’è lo scambio alla pari

LEGGI ANCHE > > > Juventus Napoli, Pirlo a rischio: l’esito non è scontato. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: c’è lo scambio alla pari. La chiave per sbloccare la trattativa sarebbe Federico Bernardeschi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr