Di Livio: “Fonseca non può rimanere. Il momento della Roma è delicato”

ForzaRoma.info SPORT

Angelo Di Livio è sicuro: l’esperienza di Fonseca sulla panchina della Roma è destinata a concludersi.

Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene.

Fonseca non può rimanere, o il prossimo anno rischia di rivivere nuove polemiche ogni settimana”

E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti.

L’ex giocatore giallorosso, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del delicato momento vissuto dai giallorossi: “Quando succedono certe cose, i confronti ci sono. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a -7 dall’Atalanta, a -5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche recuperare il match contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

Allontanandosi, per urgenze strategiche, da quella che era la propria identità naturale, ricercata dall'arrivo di Paulo Fonseca. #SassuoloRoma/#PostMatch 2/4. Le varie componenti (testa, tattica, fisico ecc) troppo spesso vengono divise ma l'una è strettamente correlata all'altra. (LAROMA24)

Perché c’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo. Ci sarà tempo di capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco «cattivo. (LAROMA24)

Faccio un appello ai giocatori della Roma di mettercela tutta.”. Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Non dimentichiamo che non sappiamo cosa è accaduto tra Dzeko e Fonseca. La Roma vista con il Sassuolo non può, se c’è un problema tattico c’è sempre, poi ci sono momenti in cui hai una voglia diversa, alla fine non cambia molto (RomaNews)

Nonostante al momento dunque sia una stagione tutt’altro che negativa o fallimentare, il rapporto tra Fonseca e la società sembra essersi ormai perso quasi in maniera definitiva. Complici anche i continui screzi con molteplici calciatori, il tecnico portoghese sembra essere pronto a lasciare a fine stagione, qualsiasi sia l’epilogo (CIP)

È un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene. (RomaNews)