Di Livio: “Fonseca non può rimanere. Il momento della Roma è delicato”

Di Livio: “Fonseca non può rimanere. Il momento della Roma è delicato”
ForzaRoma.info SPORT

Angelo Di Livio è sicuro: l’esperienza di Fonseca sulla panchina della Roma è destinata a concludersi.

Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene.

Fonseca non può rimanere, o il prossimo anno rischia di rivivere nuove polemiche ogni settimana”

E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti.

L’ex giocatore giallorosso, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del delicato momento vissuto dai giallorossi: “Quando succedono certe cose, i confronti ci sono. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vista con il Sassuolo non può, se c’è un problema tattico c’è sempre, poi ci sono momenti in cui hai una voglia diversa, alla fine non cambia molto La strada dal campionato sembra ormai chiusa . (RomaNews)

Allontanandosi, per urgenze strategiche, da quella che era la propria identità naturale, ricercata dall'arrivo di Paulo Fonseca. #SassuoloRoma/#PostMatch 2/4. Le varie componenti (testa, tattica, fisico ecc) troppo spesso vengono divise ma l'una è strettamente correlata all'altra. (LAROMA24)

Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a -7 dall’Atalanta, a -5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche recuperare il match contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato, addio vicino | Destinazione clamorosa

Leggi anche:. AZ Alkmaar, Koopmeiners conferma l’interesse della Roma (VIDEO). Intanto la Fiorentina pensa al rinnovo: il presidente Commisso ha messo sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni netti a stagione (più bonus) contro i 400mila euro attualmente percepiti, fino al 2025. (RomaNews)

E così sono spuntati nel pomeriggio i retroscena su un presunto confronto, dai toni decisamente aspri, tra Fonseca, Tiago Pinto e i giocatori a Trigoria La Roma e l’ennesima dimostrazione della frattura tra Paulo Fonseca e lo spogliatoio: ecco cosa è successo. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Napoli, Giordano: “Allegri in pole, ma occhio a Fonseca”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, decisione irrevocabile: Zidane ha scelto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr