Playoff Serie C: tra poco spazio alla seconda semifinale

TernanaNews SPORT

Ci siamo, spazio alla seconda semifinale di andata dei playoff promozione in Serie C.

In caso di parità di gol dopo 180', spazio a supplementari ed eventuali rigori senza privilegi derivanti dalla classifica.

Gli irpini arrivano a questo match senza gli squalificati Illanes, Aloi, Forte e Adamo, questi ultimi due fermati per espressioni blasfeme dal Giudice Sportivo.

"Non sapevo che ci fossero dei preti a bordo campo" ha detto ironizzando alla vigilia Piero Braglia (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

Nelle semifinali le regole dei playoff di Serie C cambiano totalmente. Iniziano oggi le semifinali dei playoff di Serie C che vedono coinvolti da un lato AlbinoLeffe-Alessandria, gara cominciata alle 17:30, e Padova-Avellino, in programma per le 20:30. (TifosiPalermo)

Quando si gioca Alessandria-Albinoleffe, Serie C playoff. Il match Alessandria-Albinoleffe è previsto per le ore 20,30 di mercoledì 9 giugno 2021. Playoff Serie C, dove vedere Alessandria Albinoleffe in streaming e diretta tv. (SuperNews)

Ad aprire le semifinali dei playoff di Serie C è la gara AlbinoLeffe-Alessandria, con i padroni di casa che stanno vivendo un incredibile periodo di forma, conquistando l’accesso alla semifinale dopo essere partiti dalla fase a gironi dei playoff in seguito al settimo posto conseguito in campionato. (TifosiPalermo)

Euganei in vantaggio con Kresic nel primo tempo e pareggio della squadra di Braglia nella ripresa con Maniero bravo a ribattere in rete un calcio di rigore da lui stesso calciato e respinto da Dini. La gara di ritorno è in programma mercoledì (TernanaNews)

Alessandria: 1-2. Serie C semifinale playoff. Savini, Nichetti, Canestrelli, Riva, Tomaselli (19' st Petrungaro), Cori (38' st Galeandro ), Mondonico, Gusu, Giorgione, Genevier (25' st Gabbianelli), Gelli. (La Stampa)

In virtù della migliore posizione nella stagione regolare, il Padova ha molti vantaggi, ma questo può non bastare. Il Padova tenta gli ultimi assalti, guadagna angoli su angoli ma è al 93′ che ha due ghiottissime occasioni: Della Latta colpisce di testa ma Pane devia oltre la traversa. (SuperNews)