Giudice Sportivo, stop a Frattesi per bestemmia. Altri 2 squalificati

AreaNapoli.it SPORT

Puntuali come sempre sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito a quanto è accaduto nell'ultima giornata di Serie A, la tredicesima.

Il giudice sportivo ha squalificato tre giocatori dopo la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A.

Infine, è stato squalificato per un turno Massimo Nenci, preparatore dei portieri della Lazio "per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolgo al direttore di gara una critica irrispettosa"

Confermata anche l'ammonizione ricevuta da Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Davide Frattesi del Sassuolo squalificato con la prova TV dopo la partita col Cagliari, per bestemmie. SERIE A – GIUDICE SPORTIVO. SQUALIFICATI TREDICESIMA GIORNATA. Una giornata: Jordan Veretout (Roma), Davide Frattesi (Sassuolo), Emmanuel Gyasi (Spezia). (Inter-News)

Difficile, secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, che si vada oltre la settimana. CONSIGLIO DI LEGA – Serie A 2022-2023, venerdì il Consiglio di Lega comincerà a discutere delle date del prossimo campionato, in particolare del periodo di rilascio dei nazionali prima del Mondiale del 2022 in Qatar, previsto dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. (Inter-News)

giudice sportivo. Il Giudice Sportivo di Serie A dopo la tredicesima giornata di campionato ha squalificato per un turno su segnalazione della procura federale il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi "per aver pronunciato un'espressione blasfema al 9' del secondo tempo" del match di domenica scorsa contro il Cagliari. (Sport Mediaset)

Nessun provvedimento contro il Genoa e il suo prossimo avversario, l’Udinese. Sono: Frattesi (Sassuolo), Gyasi (Spezia), Veretout (Roma). (Pianetagenoa1893.net)