Giudice Sportivo, stop a Frattesi per bestemmia. Altri 2 squalificati

Giudice Sportivo, stop a Frattesi per bestemmia. Altri 2 squalificati
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Puntuali come sempre sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito a quanto è accaduto nell'ultima giornata di Serie A, la tredicesima.

Il giudice sportivo ha squalificato tre giocatori dopo la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A.

Infine, è stato squalificato per un turno Massimo Nenci, preparatore dei portieri della Lazio "per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolgo al direttore di gara una critica irrispettosa"

Confermata anche l'ammonizione ricevuta da Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Davide Frattesi del Sassuolo squalificato con la prova TV dopo la partita col Cagliari, per bestemmie. SERIE A – GIUDICE SPORTIVO. SQUALIFICATI TREDICESIMA GIORNATA. Una giornata: Jordan Veretout (Roma), Davide Frattesi (Sassuolo), Emmanuel Gyasi (Spezia). (Inter-News)

Nessun provvedimento contro il Genoa e il suo prossimo avversario, l’Udinese. Sono: Frattesi (Sassuolo), Gyasi (Spezia), Veretout (Roma). (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, Consiglio di Lega per le date 2022-23 considerando il Mondiale

giudice sportivo. Multa di 12.000 euro all'Inter per i cori insultanti di matrice territoriale contro i tifosi del Napoli. Il Giudice Sportivo di Serie A dopo la tredicesima giornata di campionato ha squalificato per un turno su segnalazione della procura federale il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi "per aver pronunciato un'espressione blasfema al 9' del secondo tempo" del match di domenica scorsa contro il Cagliari. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, il Consiglio di Lega presto si riunirà per discutere già delle date del campionato di Serie A 2022-2023 tenendo in considerazione il Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr