Progetto "Led" negli uffici postali: illuminazione a basso consumo!

La voce di Rovigo ECONOMIA

Gli interventi del progetto Led, dal 2017 ad oggi, hanno prodotto un risparmio complessivo di oltre 192mila kWh e una riduzione di oltre 125 tonnellate delle emissioni di anidride carbonica.

Gli interventi effettuati nel 2021 produrranno annualmente un risparmio atteso di oltre 38mila kWh e una riduzione di oltre 24 tonnellate delle emissioni di anidride carbonica.

Illuminazione a basso impatto energetico - Il progetto “Led”, che rappresenta da alcuni anni per le sedi della provincia di Rovigo uno degli interventi principali per contenere i costi energetici, ha coinvolto nella prima parte del 2021 gli uffici postali di: Arqua' Polesine, Castelmassa, Crespino, Fiesso Umbertiano, Lendinara, Occhiobello, Porto Tolle, Rovigo 1. (La voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook Notice for EU! Il giovane complice, un 30enne di origini campane, è stato anch’egli denunciato per gli ultimi due reati. (Tarantini Time)

LEGGI ANCHE > > > Assicurazione auto di Poste Italiane: un’interessante novità tutta da scoprire. Una delle ultime truffe che sta imperversando in rete riguarda Poste Italiane (che ovviamente è totalmente estranea ai fatti). (ContoCorrenteOnline.it)

Più precisamente approfondiamo in questo articolo:. Condizioni, copertura e costi Rc auto Poste Italiane 2021. Estensione Rc auto Poste Italiane 2021. Condizioni, copertura e costi Rc auto Poste Italiane 2021. (BusinessOnline)

Poste Italiane lancia una nuova assicurazione per le auto, le informazioni principali nello specifico. Iniziamo col dire che si tratta di un'assicurazione per guida libera. Questo vuol dire che tutti i familiari in possesso di patente potranno guidare l'auto ed essere ricoperti dall'assicurazione in merito. (Informazione Oggi)

Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane. (ATNews)

Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è inoltre arricchita di nuovi servizi. (Lunanotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr