Allenamento interrotto a Dimaro a causa maltempo: gli aggiornamenti

Spazio Napoli SPORT

Il meteo ha dato un po' di tregua a Spalletti, consentendogli di far ripartire la seduta pomeridiana di allenamento.

Il motivo è da ricercarsi nelle condizioni meteorologiche a dir poco impervie sul campo di allenamento della squadra.

Si è infatti abbattuta una bufera sulla cittadina del Trentino che ha reso impossibile lo svolgimento normale della sessione per gli azzurri

Pomeriggio movimentato, è proprio il caso di dirlo, nel ritiro del Napoli di Dimaro (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, primo ritiro verso la conclusione: dopo la presentazione c'è il secondo test. Ieri, dopo la doppia seduta d'allenamento, c'è stata la classica presentazione della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, si è proiettato alla partita amichevole che vedrà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti affrontare la Pro Vercelli, squadra impegnata in Lega Pro: "La formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente. (AreaNapoli.it)

Con Stefan Schwoch e Di Marzio Senior Come il tradizionale appuntamento delle 20 nello studio di Claudia Mercurio. (ilmattino.it)

Carlo Alvino ha voluto rispondere alle polemiche dei tifosi azzurri per la serata di ieri attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro. (AreaNapoli.it)

La squadra azzurra ha ospitato i tifosi azzurri, accorsi in massa questa sera per abbracciare gli azzurri. Sold out a Dimaro: mille i tifosi presenti in piazza, contigentata e presidiata dalle forze dell'ordine causa restrizioni Covid. (CalcioNapoli24)

Torna anche questa sera il tradizionale appuntamento con Il Mattino da Dimaro. Più forte della pioggia che ha costretto il Napoli a battere in ritirata lasciando il campo d'allenamento. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr