Paratici: “Ci aspettavamo questo da Chiesa: è un giocatore da Juventus”

Paratici: “Ci aspettavamo questo da Chiesa: è un giocatore da Juventus”
Viola News SPORT

Poi è chiaro che non è facile esserlo immediatamente, è sempre difficile giocare con una maglia pesante come quella della Juve, del Real o del Barcellona.

Un giocatore da Juventus.

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal match dello Stadium con il Crotone.

Abbiamo Chiesa, McKennie, Demiral, si affacciano a un palcoscenico con le prime dieci squadre d’Europa

Tra gli argomenti trattati anche l’adattamento di Federico Chiesa:. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione che ha debilitato Morata: basti pensare che dopo il Porto ha infatti accusato un mancamento. Un virus che gli ha causato febbre e problemi intestinali, condizionandone ovviamente il rendimento in campo e fuori. (Sport Fanpage)

PARATICI — "Giochiamo moltissimo - ha detto Paratici a Sky -, è difficile mantenere un rendimento sempre costante. Prima ha avuto un’influenza, adesso un disturbo intestinale. (La Gazzetta dello Sport)

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a Sky Sport di Federico Chiesa, acquistato in estate dalla Fiorentina. Abbiamo Chiesa, McKennie, Demiral, si affacciano a un palcoscenico in cui ci sono le prime dieci squadre d’Europa. (fiorentinanews.com)

Juventus, Paratici su Morata: "Ha un disturbo intestinale"

"Del rinnovo ne abbiamo parlato - prosegue -, ne stiamo parlando e andremo avanti nei prossimi mesi". Hanno inciso moltissimo due-tre piccoli inciampi: una febbre molto forte prima e ora un disturbo intestinale (GianlucaDiMarzio.com)

Parma, Krause: "Il progetto stadio andrà avanti indipendentemente dai risultati sportivi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Cagliari cerca punti e scossa con Semplici - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nel prepartita Fabio Paratici ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’ex Atletico Madrid, spiegando la situazione a ‘Sky Sport’: “Hanno inciso moltissimo due-tre piccoli inciampi: prima ha avuto una influenza molto forte e ora ha un disturbo intestinale. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr