Mihajlovic: "Scudetto? Il discorso non è chiuso ma l'Inter è la squadra più accreditata per vincerlo"

Tutto Juve SPORT

Ospite di Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic ha parlato di alcuni temi d'attualità: "Lo scudetto è già dell'Inter?

Non direi che è un discorso chiuso, ma sicuramente la squadra più accreditata per vincerlo è l'Inter".

Non potrei mani andar contro mister Sacchi, ma penso che i tempi siano un po' cambiati da quando allenava lui.

I ragazzi forse hanno meno passione, ma sono molto più professionali e professionisti di quando giocavo io, perciò non vedo un grande problema"

Che differenze ci sono tra il Milan di Pioli e il mio Milan?

(Tutto Juve)

Su altri media

MALATTIA – «Nel mio lavoro cerco di dare sempre il massimo, sia da giocatore che adesso da allenatore, lo faccio con molta passione e talvolta mi arrabbio. Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincere lo scudetto è sicuramente l’Inter». Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. (Juventus News 24)

Il rimpianto di non aver mai allenato la Lazio? L’allenatore serbo accettò poi la chiamata dei Della Valle e per poco meno di 18 mesi fu il tecnico viola senza grandi risultati in un periodo di transizione. (Viola News)

Semplice, Ibrahimovic". Bologna, Mihajlovic e l'amico Ibra: "Con lui in squadra, adesso saremmo in Europa League". vedi letture. "Le differenze tra il mio Milan e quello attuale di Pioli? (TUTTO mercato WEB)

Scudetto chiuso? Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter Non ha segnato ma si è reso più pericoloso di tutti, ha vinto l'Inter che è più forte, c'è poco da dire . (Calciomercato.com)

Ripresa degli allenamenti per il Bologna, reduce dal pareggio interno contro il Sassuolo. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto un lavoro atletico e tecnico, per poi dedicarsi a esercitazioni sui movimenti d'attacco. (Fantacalcio ®)