Mafia Capitale, chiesta archiviazione per Nicola Zingaretti

Corriere della Sera INTERNO

I pm della procura contestavano al presidente della Regione Lazio i reati di concorso in corruzione e tentata turbativa d'asta. Il governatore: «Querelai Buzzi per le sue dichiarazioni». di Redazione Roma. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La Procura di Roma ha definito così gli accertamenti sul governatore del Lazio accusato per concorso in ... (CiociariaReport24)

Tra questi imprenditori e personaggi al centro di altre inchieste giudiziarie.. (La Repubblica)

L'estate è finita e progressivamente il tempo sta cambiando. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. (ReggioNotizie)

Da mercoledì 12 ottobre 2016, infatti, secondo i meteorologi di ilmeteo.it, è previsto l’arrivo di un ciclone che porterà freddo, vento e piogge di stampo autunnale.... (Vesuviolive.it)

(AGENPARL) – Roma, 05 ott 2016 – “E' meraviglioso constatare che per il governatore del Lazio Nicola Zingaretti l'avviso di garanzia per reati connessi a Mafia Capitale si viene a sapere soltanto nel momento in cui è richiesto il proscioglimento”. (Agenparl)

Dopo alcune dichiarazioni di Buzzi,ras delle coop romane,imputato nel processo gli inquirenti hanno verificato le presunte ... (Rai News)