Inter, 7 gare in 22 giorni. Lazio, Juve e la Champions: Inzaghi costretto a spremere tutti

Inter, 7 gare in 22 giorni. Lazio, Juve e la Champions: Inzaghi costretto a spremere tutti
fcinter1908 SPORT

Il doppio turno di coppa da vincere e gli incroci nostrani da gestire bene per non sfilacciare il gruppo di testa obbligano Simone Inzaghi a spremere tutto e tutti"

Lazio all'Olimpico, Juve in casa e la trasferta di Champions a Tiraspol (due ore e mezza di volo) prima del derby.

Come riporta Gazzetta.it "7 partite in 22 giorni.

Il calendario dei nerazzurri è impegnativo e mister Inzaghi dovrà attingere da tutta la rosa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Nessuna sorpresa per Hakan Calhanoglu, che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. LETTONIA-TURCHIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Lettonia: Ozols; Savalnieks, Cernomordijs, Dubra, Jurkovskis; Zjunis, Emsis; Jaunzems, Uldrikis, Cigankis; Gutkovskis. (Inter-News)

Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo PROVA DI SPESSORE – Dumfries in Olanda-Gibilterra oltre a minuti da titolare ha trovato una prova di spessore, tra i migliori in campo. (Inter-News)

Abbiamo dominato dal primo minuto, subendo però due gol nel primo tempo: questa è una cosa che non deve accadere. È semplice: due partite, due vittorie e andiamo ai Mondiali. (Inter-News)

Lazio-Inter, Inzaghi pensa al turnover sulle fasce: ecco chi parte in vantaggio

Croazia-Slovacchia si gioca al Gradski Vrt Stadion di Osijek alle 20.45: sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022. Una sfida nella sfida sarà quella fra Milan Skriniar da una parte e la coppia Ivan Perisic-Marcelo Brozovic dall’altra (vedi focus). (Inter-News)

E perfino bivalente: sia esterno a tutta fascia, sia terzo di difesa che “sale” I due italiani sono i più riposati e occhio, soprattutto, al mancino: ha già mostrato come possa essere utile. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi e tutti i tifosi nerazzurri si godono il suo momento di forma anche lontano da Milano Dumfries sta disputando Olanda-Gibilterra, match di Qualificazioni Mondiali per Qatar 2022. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr