Inter, 7 gare in 22 giorni. Lazio, Juve e la Champions: Inzaghi costretto a spremere tutti

fcinter1908 SPORT

Il doppio turno di coppa da vincere e gli incroci nostrani da gestire bene per non sfilacciare il gruppo di testa obbligano Simone Inzaghi a spremere tutto e tutti"

Lazio all'Olimpico, Juve in casa e la trasferta di Champions a Tiraspol (due ore e mezza di volo) prima del derby.

Come riporta Gazzetta.it "7 partite in 22 giorni.

Il calendario dei nerazzurri è impegnativo e mister Inzaghi dovrà attingere da tutta la rosa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La sfida si è conclusa sul punteggio di 1-2 con un rigore nei minuti di recupero. Lettonia-Turchia, match di Qualificazioni Mondiali, si è disputato al Daugavas stadions di Riga. (Inter-News)

In totale sono 73 con 58 passaggi, un numero decisamente superiore alle sue medie (all’Inter sono 25,2 passaggi a gara) Perisic ha giocato da titolare in Croazia-Slovacchia, e il ct lo ha sfruttato sulla fascia sinistra per equilibrare la formazione. (Inter-News)

Di più, il difensore quasi pareggia da solo il dato dell’intera Croazia, che di squadra arriva a 11. Il giocatore dell’Inter ha disputato una prova da leader difensivo, mettendoci il fisico e il carattere nelle situazioni più spinose (Inter-News)

Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. Dumfries festeggia: «Chiusa la sosta con un gol! (Inter-News)

La partita si blocca con lo sfortunato autogol del difensore dell’Atalanta Merih Demiral al 70′. La partita sembra destinata a chiudersi sul punteggio di 1-1 ma al 99′ succede l’incredibile. (Inter-News)

GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo (Inter-News)