Confesercenti Campania critica il super Green Pass - ViviTelese.it

ViviTelese SALUTE

Ribadiamo di essere favorevoli senza riserve alla vaccinazione, ma non ci sembra corretto che tali regole vengano introdotte solo per l’Italia

Schiavo dunque prova a lanciare un grido d’allarme a difesa delle attività campane e italiane: «Possiamo dunque affermare che il “Super Green pass” sarà tale, super, solo per la politica ed invece e purtroppo una nota molto negativa per le nostre imprese.

Vincenzo Schiavo, presidente Confesercenti Campania e vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosidetto “super Green pass”. (ViviTelese)

Su altre testate

Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. (http://www.expartibus.it/)

Trasporti. Alberghi. Anche per soggiornare in albergo e usufruire, per chi alloggia, dei servizi di ristorazione all'interno delle strutture ricettive diventa obbligatorio avere il green pass 'base', ottenuto con tampone negativo, vaccino o guarigione. (La Nazione)

“super green pass” (no tampone), oltreché i minori di anni 12 e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. “Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. (Redazione Jamma)

Leggi anche Green pass, su quali mezzi sarà obbligatorio e come sarà controllato. Super Green Pass per ristoranti, cinema, teatro, bar. Il Super Green Pass introdotto ieri dal governo riguarderà principalmente i cosiddetti spazi ludici o ricreativi. (Fanpage)

La durata di validità del Super Green Pass, allo stato attuale, corrisponde a 9 mesi Per concludere: con il solo tampone sarà garantita la presenza al lavoro e l’accesso ai servizi essenziali. (Sportface.it)

Regole per viaggiare in Europa: green pass valido solo 9 mesi. Per favorire un coordinamento riguardo le norme da applicare sui viaggi, il Commissario Reynders, ha spiegato che la Commissione ha proposto un periodo di validità di 9 mesi per i green pass rilasciati dopo la seconda dose. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr