Zidane allenatore della Juventus: sogno o realtà?

Zidane allenatore della Juventus: sogno o realtà?
SuperNews SPORT

In conclusione, Zidane è uno degli allenatori più vincenti e in casa Juventus, si sa, vincere è l’unica cosa che conta

L’ipotesi di Zidane allenatore della Juventus è possibile.

Zidane allenatore della Juventus è possibile?

Zidane l’uomo giusto per la Juventus. I tifosi juventini sognano il ritorno di Zidane questa volta come allenatore.

Dopo l’idea del ritorno di Massimiliano Allegri, spunta l’ipotesi di Zidane allenatore della Juventus. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. (Sport Fanpage)

Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)

L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato, da Allegri a Sarri e Conte | Le settimane bollenti delle panchine

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket Come si diventa presidente di una squadra di basket? (SuperNews)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. (ilmessaggero.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr