Elezioni Roma, confronti TV Michetti-Gualtieri: orari e dove vederli

Money.it INTERNO

In vista del ballottaggio a Roma i due aspiranti sindaco sono pronti a confrontarsi pubblicamente per ben tre volte in altrettanti giorni.

Elezioni Roma: confronto Michetti-Gualtieri in TV. In politica c’è una grande regola non scritta: quando sai di essere in vantaggio, evita i confronti pubblici con gli altri candidati soprattutto in TV.

Quando ci saranno i faccia a faccia in TV tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri?

Il primo confronto andrà in scena mercoledì 13 ottobre alle ore 23.45 circa su Rai 1

Vediamo allora dove e a che ora andranno in onda i confronti TV tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri, ultimo atto di queste delicatissime elezioni amministrative a Roma. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine. Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (LiberoQuotidiano.it)

Anche Michetti, a margine dell'evento, ha replicato stizzito a chi lo interrogava sulle ultime dichiarazioni uscite riguardo a Hitler: "Citare un termine non significa nulla Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. (Repubblica TV)

Per quanto riguarda i fondi, considera sottostimate le risorse ipotizzate per il Giubileo così come lamenta che nel Pnrr c'è poco spazio per Roma. Virginia Raggi e soprattutto l'ambasciatore Giuseppe Scognamiglio continueranno a lavorare per la candidatura a Expo 2030. (ilmessaggero.it)

L'articolo Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni” proviene da (Sicilia Economia)

Il 17 e 18 ottobre i romani torneranno alle urne per decidere chi, tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, sarà il prossimo sindaco della Capitale. Daniele Diaco, già portavoce Cinquestelle in consiglio, riuscirebbe a rientrare per il M5S insieme ai tre già citati e a De Santis della Civica (RomaToday)

«Credo che in questa campagna tutto era contro di noi, tranne una coalizione unita, valoriale e questo non lo distruggeranno mai» «Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia. (La Stampa)