Sanremo 2022, sul palco dell'Ariston ci sarà anche lei | Pazzesco

Sanremo 2022, sul palco dell'Ariston ci sarà anche lei | Pazzesco
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Continuano ad arrivare novità interessanti sul Festival di Sanremo 2022: sul palco dell’Ariston potrebbe esserci anche lei!

LEGGI ANCHE > > > Addio a Sanremo come lo conoscevamo, cambia tutto. Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi alla conduzione?

Essi potranno accedere alla gara principale insieme ai big che si terrà dall’1 al 5 febbraio 2022.

Come ricorda il Mattino, inoltre, non è la prima volta che i due conduttori salgono insieme sul palco

Manca sempre meno all’attesissimo Festival di Sanremo 2022 e mentre i candidati della categoria Giovani si preparano alla serata finale del 15 dicembre 2021, ecco che spuntano delle interessanti indiscrezioni che riguardano invece la conduzione del programma. (CheMusica)

Ne parlano anche altre fonti

L’idea di imporre delle «quote rosa» per il prossimo cast del Festival di Sanremo non piace ad Amadeus. E ha aggiunto: «Dopo di me vedrei solo donne al comando» (Open)

Stando a questa indiscrezione, sarebbe stato Amadeus a chiamare Alessia Marcuzzi e chiedere di affiancarlo sul prestigioso palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. La notizia ha destato parecchio stupore e sono stati in tanti a cercare di capire per quale motivo effettivamente Alessia avesse deciso di lasciare Mediaset. (Baritalia News)

Non sarebbe una chiave di lettura sbagliata poiché nelle scorse ore è trapelata una notizia inaspettata quanto entusiasmante che vede protagonista Alessia Marcuzzi. Dopo l’abbandono della televisione parla Alessia Marcuzzi su Instagram, la conduttrice stravolge tutto. (ultimaparola.com)

Sanremo 2022, ecco la lista dei cantanti? I primi rumors sono clamorosi

Sanremo 2022, un cast musicale diviso al 50% tra donne e uomini? L'INCONTRO Jova Beach Party 2022, è (ancora) qui la festa SANREMO Sanremo 2022, «Fiorello non ci sarà» IL FESTIVAL Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover. (Il Messaggero)

Fu all'Ariston che la sua carriera decollò quando nel 2001, dopo i primi album incisi in inglese, Elisa cominciò a cantare in italiano, trionfando a 23 anni tra i big con Luce. Maneskin, Zucchero: «Musicalmente sono come la scoperta dell'acqua calda». (Il Messaggero)

Ed è proprio durante questa competizione finale che verranno annunciati i 24 Big in gara all’81° Festival di Sanremo. Sanremo 2022, i nomi in gara: da Elisa a Gianni Morandi. In questo periodo circolano con insistenza i nomi che potrebbero comporre la lista dei Big in gara al Festival. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr