Dove finiscono i demeriti dell’Atalanta…e dove cominciano i meriti della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

L’Atalanta può avere dei demeriti, ma dove finiscono questi cominciano anche i meriti dei viola, che hanno tenuto benissimo il campo, concedendo poco e creando sia nella prima frazione di gioco che nella ripresa.

Insomma quest’anno, almeno per ora, è un’altra musica rispetto a quanto visto nel corso delle ultime tre annate e se l’Atalanta non gioca da Atalanta, crediamo che sia giusto che si riconoscano meriti a chi li ha

Un solo tentativo a rete in 45′ di gioco (per inciso il primo tempo). (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Caccia al tris: Vincenzo Italiano tenta ‘l’impresa’ di ottenere tre vittorie di fila in un campionato. Alla Fiorentina mancano da settembre 2019. Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, per la Fiorentina c’è alle porte la gara di Marassi contro il Genoa. (Fiorentina.it)

Le tempistiche dell’addio di Ronaldo non hanno permesso alla Juventus un grande margine di manovra sul mercato che si è concluso il 31 agosto scorso. E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del dg Federico Cherubini. (JuveLive)

(LaPresse) - (LaPresse)

Accrescere le nostre capacità, fare dell’Unione un attore più credibile è importante per l’Europa e, vorrei aggiungere, lo è anche per gli Stati Uniti, in un mondo sempre più caratterizzato dal protagonismo di grandi soggetti internazionali. (LaPresse)

Le rotazioni ora coinvolgono tutti, buona concorrenza A Bergamo la Fiorentina la Fiorentina aveva un solo volto nuovo, cioè Torreira, e molti elementi che durante la scorsa stagione erano ai margini. (Viola News)

L'edizione odierna di Repubblica mette li riflettori sulle scelte di Vincenzo Italiano, che varia in continuazione l'undici titolare. C’è anche Callejon, che fin qui le ha giocate tutte da titolare e che sta dimostrando a Sottil, che in teoria potrebbe prendere il suo posto in futuro, come quella casella sia tutta da guadagnare (Firenze Viola)