Lockheed Martin, ricavi trimestrali battono previsioni Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

Nel corso di quest'anno, le azioni Lockheed Martin sono in crescita del 5%, sovraperformando il S&P 500, il quale prosegue in calo del 7% fino al momento della scrittura.

Gli analisti interrogati da Investing.com si aspettavano che gli utili per azione arrivassero a $1,02, mentre i ricavi sono risultati essere di $17,28B

Il gruppo ha rilasciato anche gli utili per azione, che hanno toccato $7,47 con i ricavi che sono arrivati a $17,73B. (Investing.com)

Su altri giornali

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

L'utile netto è stato di 2 miliardi di dollari, o 7,47 dollari per azione, rispetto agli 1,8 miliardi, o 6,38 per azione, del quarto trimestre del 2020. Dal comunicato sui conti è emerso anche che la Federal Trade Commission (FTC) ha detto a Lockheed Martin che il suo accordo da 4,4 miliardi di dollari per acquisire Aerojet Rocketdyne solleverà preoccupazioni antitrust. (ilmessaggero.it)

Le autorità statunitensi hanno annunciato martedì che faranno causa per bloccare l’acquisizione da 4,4 miliardi di dollari della Lockheed Martin di Aerojet Rocketdyne, affermando che l’accordo proposto comporterebbe costi più elevati sui sistemi di difesa. (Barlettaweb.com)

L'autorita' antitrust statunitense ha votato a favore di una causa per bloccare la transazione, non essendo soddisfatta della struttura della proposta di Lockheed, che con l'acquisto di Aerojet Rocketdyne fornirebbe i motori a razzo ai suoi rivali. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr