Nvidia vi spiega come sfruttare il DLSS per giocare al meglio a Black Myth: Wukong
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non tutti però sono esperti dell'argomento e quindi Nvidia ha realizzato un video nel quale spiega come è possibile migliorare le prestazioni di Black Myth: Wukong. Black Myth: Wukong è un gioco graficamente notevole su PC, ma ovviamente per poter godere al meglio dell'opera è bene usare varie tecnologie, come ad esempio quelle di Nvidia, come DLSS 3. Il video del DLSS 3 in Black Myth: Wukong Nel video NVIDIA spiega, in traduzione: "Parliamo di tecnologia e di come moltiplicare le prestazioni in Black Myth: Wukong, attivando DLSS 3. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono trascorse due settimane dal lancio di Black Myth: Wukong e alcuni analisti hanno voluto stimare i ricavi prodotti finora da gioco, quantomeno su Steam dove alcuni dati sono facilmente accessibili. (Multiplayer.it)
Tiene ancora banco la discussione sui motivi legati al misterioso posticipo di Black Myth: Wukong su Xbox, con Paul Tassi di Forbes che sembra rimanere sulla propria posizione del possibile accordo di esclusiva con Sony, grazie anche a una recente dichiarazione di Microsoft ottenuta dal giornalista che conferma l'assenza di "limiti della piattaforma" alla base della decisione. (Multiplayer.it)
Uscito lo scorso 20 agosto per Playstation 5, Xbox Series X/S e Pc, in appena tre giorni questo titolo è riuscito a vendere complessivamente 20 milioni di copie in tutto il mondo. E se la Cina diventasse una potenza anche nel settore dei videogiochi? Fino a qualche anno fa, un’ipotesi del genere sarebbe stata impensabile. (Inside Over)
Black Myth: Wukong di Game Science ha raggiunto un incredibile traguardo di vendite dopo aver piazzato 10 milioni di copie a meno di una settimana dal lancio. Lo ha rivelato a Bloomberg Daniel Wu di Hero Games (via GamingBolt), il maggiore azionista esterno di Game Science. (Spaziogames.it)
Tra le varie caratteristiche che ha reso Wukong appetibile per i giocatori troviamo anche la grande quantità di contenuti; tra questi non possiamo non citare, ad esempio, la presenza di 20 armi diverse tra bastoni e lance. (Tom's Hardware Italia)
Black Myth: Wukong è indubbiamente uno dei fenomeni videoludici del 2024: in soli tre giorni ha superato 10 milioni di copie vendute e 2,3 milioni di giocatori simultanei solo su Steam. (gaming.hwupgrade.it)