Lazio, Castellanos atteso in gruppo: Baroni pensa al turnover in Europa

Lazio, Castellanos atteso in gruppo: Baroni pensa al turnover in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Alla vigilia di Dinamo Kiev - Lazio ci sono alcuni nodi da sciogliere, soprattutto in attacco. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, partirà anche Taty Castellanos in Europa tanto che oggi sarà in gruppo a Formello per la consueta rifinitura. Gli esami svolti ieri consentono la convocazione per Amburgo, ma sarà solo una decisione di Baroni quella di schierarlo o meno dal primo minuto, più probabile avvenga contro il Torino (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

prenotazione gratuita del codice di acquisto solo on line tramite il sito Vivaticket. FASE 1: (Fantacalcio ®)

La partita, valevole per la prima giornata della fase campionato di Europa League, si disputerà alle 21:00 di mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. In questo articolo si possono trovare i pronostici Dinamo Kiev-Lazio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Alberto Dalla Palma Due giornate interamente dedicate all'Europa League dopo la settimana di Champions: ecco i biancocelesti sul neutro di Amburgo contro gli ucraini (La Gazzetta dello Sport)

Dinamo Kiev, Karavaev accende il match: "Siamo diventati più forti. La Lazio..."

RASSEGNA STAMPA - La Dinamo Kiev si prepara al suo debutto in Europa League contro la Lazio. Dalle prime 6 gare disputate, la squadra guidata da Oleksandr Shovkovskyi sembra essere sulla strada giusta per tornare a dominare nel proprio campionato e nelle competizioni Uefa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio targata Baroni se la vedrà con avversari che sanno di Champions. Porto e Ajax su tutte. Mentre la trasferta di Kiev impone prudenza e attenzione, sia per ragioni tattiche che ambientali. (Fantacalcio ®)

Il club tedesco ha messo a disposizione dei tifosi biancocelesti due opzioni: una con tagliandi a 18 euro (con 800 posti in piedi) e l’altra da 40 euro (con ulteriori 994 postazioni con seggiolini). Lazio, il popolo biancoceleste suona la carica per la sfida con la Dinamo Kiev: il DATO sui biglietti venduti. (Lazio News 24)