Calcio: Marcos Antonio, 'mi ispiro a Lucas Leiva, farò tutto quello che mi chiede Sarri'

La Sicilia SPORT

Mi sento bene e mi sento in una buona condizione fisica, sono a disposizione di Sarri".

"Farò tutto quello che mi chiederà Sarri, giocare la Champions è un obiettivo e la Lazio merita di starci", conclude Marcos Antonio

Ho anche parlato con lui, gli ho detto che avrei preso il suo numero e lui era molto felice per questo".

Ora sono molto felice, è bello tornare al campo dopo diversi mesi.

Così Marcos Antonio nella sua conferenza stampa di presentazione da giocatore della Lazio. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno" (La Lazio Siamo Noi)

"Quando il mio agente mi ha detto dell'interesse della Lazio ho accettato subito, e' il sogno di tantissimi giocatori questo club" ha concluso il portiere portoghese Calcio ora per ora. "Sono alla Lazio perche' in Spagna manca quell'attenzione tattica che. (Sport Mediaset)

Non penso a Rui Patricio”. vedi letture. Dopo Gila e Marcos Antonio, a Formello si presente anche Luis Maximiano, portiere classe 1999 acquistato dalla Lazio per 10,5 milioni dal Granda. Lazio, Maximiano: “Qui è tutto molto diverso, ma voglio imparare. (TUTTO mercato WEB)

Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. Sarà una bella sorpresa (TUTTO mercato WEB)

Questo per me è un salto molto grande. Così nel giorno della presentazione alla stampa il neo acquisto della Lazio Mario Gila, difensore centrale classe 2000 acquistato per 6 milioni dal Real Madrid: "Non ho parlato con Ancelotti del mio trasferimento, è stata una decisione mia venire qui. (Sport Mediaset)

Colpo a sorpresa di Tare che lo ha strappato allo Shakhtar Donetsk per 7,5 milioni di euro più altri 2 di bonus: «Marcos è un giocatore di grande qualità tecniche. Quello che mi chiederà il mister qua in italia penso che sarà ciò che ho fatto allo Shakhtar». (ilmessaggero.it)