La scommessa del popolo di Orban: “Macché razzisti, salveremo l'Ue”

La Stampa ESTERI

Oggi in Ungheria il referendum sulla redistribuzione dei profughi. Il consigliere del governo: noi abbiamo un piano, la Merkel ha fallito. AP. Ragazzi ungheresi, simpatizzanti del premier Orban, alla manifestazione che si è tenuta ieri a Budapest in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un 98% di no ai ... BUDAPEST - E' stata del 43,42% l'affluenza al referendum in Ungheria sulle quote Ue dei migranti. (Giornale di Puglia)

Fallisce il referendum dell'Ungheria sulle quote migranti. Anzi no: l'Ungheria boccia le quote. (Avvenire.it)

I cittadini dovranno decidere sulle quote dei rifugiati proposte dall'Unione Europea. Il premier: "Ci saranno conseguenze giuridiche a prescindere dalla validità del voto". (Il Fatto Quotidiano)

Seggi aperti in Ungheria per il referendum voluto dal governo del nazional-populista Viktor Orban per dire 'no' alla ripartizione dei migranti nell'Ue attraverso le quote stabilite dalla Commissione europea. (Nuovo Sud)

BUDAPEST - Il presidente dell'Ufficio elettorale nazionale ungherese (Nvi), Andras Patyi, ha detto in tv che il referendum in Ungheria sulla ripartizione dei migranti nell'Ue non ha raggiunto il quorum del 50%. (Corriere Adriatico)

L'Ungheria al voto nel referendum contro le quote per i migranti. (Internazionale)