JUVE, SECCO NO DI RABIOT AL NEWCASTLE - Sportmediaset

JUVE, SECCO NO DI RABIOT AL NEWCASTLE - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

In corsa rimangono due big di Premier League, United e Chelsea, oltre al Paris Saint-Germain

Il centrocampista. Si intensificano le voci di mercato su Adrien Rabiot.

Rabiot, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato il trasferimento ai Magpies in quanto vorrebbe giocare la Champions League.

Mercato ora per ora. Si intensificano le voci di mercato su Adrien Rabiot.

Il centrocampista francese è in uscita dalla Juventus e piace a diverse squadre di Premier League. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, si attende (ancora) la risposta di Di Maria. In tutto questo non va dimenticata la questione Di Maria. La Juventus aspetta fiduciosa ma occhio al possibile sgambetto di Tevez che lo vorrebbe con sè al Rosario Central (Fantacalcio ®)

Sono queste le destinazioni privilegiate per Adrien Rabiot, secondo il Daily Telegraph. Il giocatore della Juventus ha fatto sapere a più riprese alla Juventus di non voler rimanere a Torino, preferendo migrare in un campionato che per stile di gioco lo potrebbe esaltare, ossia la Premier League (non vanno scartate al limite nemmeno Manchester United e Arsenal). (TUTTO mercato WEB)

SZCZESNY: "CON LA JUVE FINO AL 2025, SARÀ' IL MIO ULTIMO CLUB". PISTA PSG PER RABIOT. La Juve potrebbe cedere Adrien Rabiot, nonostante la scorsa stagione sia stato il "meno peggio" tra i suoi centrocampisti. (Sport Mediaset)

Juventus nei guai: Rabiot fa saltare tutto

La Juventus lo valuta intorno ai 20 milioni (ma può partire anche per meno, essendo arrivato a zero). Lo cercano United e Chelsea (Tutto Juve)

16 La Juventus potrebbe riuscire a piazzare in uscita Adrien Rabiot . Il francese vuole l'addio e secondo il Telegraph ha scelto la Premier come campionato per il futuro. Su di lui ci sono Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City (Calciomercato.com)

Rabiot rifiuta la proposta del Newcastle. Diverse squadre hanno puntato Rabiot, tra cui anche il PSG che sta pensando di riportarlo a Parigi. Offerta dalla Premier per il centrocampista bianconero che rifiuta e intralcia i piani della Juventus (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr