Migranti, è braccio di ferro tra UE e Orban

Corriere del Ticino ESTERI

BRUXELLES - È sempre più braccio di ferro in Europa sulla crisi dei migranti nel 'day after' del referendum ungherese voluto dal premier Viktor Orban che, nonostante la mancanza del quorum ed i richiami di Bruxelles, rilancia con nuove sfide. Intanto a ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

I cittadini dovranno decidere sulle quote dei rifugiati proposte dall'Unione Europea. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo del primo ministro Viktor Orbán, del partito di destra Fidesz, incoraggia i cittadini ungheresi a votare no al referendum piano di reinsediamento dei migranti nel paese ... (Internazionale)

Una domanda che si accorda perfettamente con i toni tenuti dalle campagne del governo con riferimenti all'aumento ... (CorriereCity)

Fallisce il referendum dell'Ungheria sulle quote migranti. All'indomani del controverso appuntamento alle urne, si conferma l'esito annunciato dal premier anti migranti Victor Orban: comunque vada, sarà un successo. (Avvenire.it)

BUDAPEST - E' stata del 43,42% l'affluenza al referendum in Ungheria sulle quote Ue dei migranti. Il quorum non e' stato dunque raggiunto e il referendum non e' valido. (Giornale di Puglia)

Parlando al telegiornale della sera ... (Corriere Adriatico)