KTM – PARTONO GLI SCONTI?!?!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
KTM – Crisi: la battaglia sugli sconti è in pieno svolgimento Da un imortante web Europeo trapela una notizia molto curiosa e significativa per il marchio Europeo di cui si parla ultimamente, KTM e la crisi finanziaria, tutto è seguito con un programma molto preciso, ora ci sono delle fasi obbligate per salvare il marchio. Tempi tempestosi si avvicinano, il produttore di motociclette è nel bel mezzo di un ampio rinnovamento e le misure sono tutt’altro che delicate (MXBars.net)
La notizia riportata su altre testate
La situazione attuale è delicata: KTM sta affrontando un processo di ristrutturazione che comporta misure drastiche. Un quadro complesso tra debiti e ristrutturazioni (Info Motori)
La crisi di KTM non smette di riservare sorprese e l’ultima vicenda che coinvolge Brehmer GmbH & Co è un esempio lampante del caos che regna nel colosso austriaco. (MOW)
A Mattighofen sono fiduciosi sull’approvazione e in generale sul futuro, … KTM ha confermato la propria presenza in MotoGP, Moto2 e Moto3 per il 2025, però l’azienda è impegnata a sistemare una situazione finanziaria complicata. (Corse di Moto)
La crisi di KTM non grava pesantemente solo sui propri lavoratori ma, com’era facile immaginare, anche su tantissimi fornitori e le aziende collegate, “abbandonate” con pagamenti sospesi e bloccate in una situazione di incertezza e senza garanzie sul futuro. (inSella)