Benevento, Curva Sud: "La categoria va difesa"

Benevento, Curva Sud: La categoria va difesa
Ottopagine SPORT

Interessa solo il risultato

Benevento, Curva Sud: "La categoria va difesa" Gli ultras giallorossi: "Lottate fino all'ultima goccia di sudore, interessa solo il risultato". E' il momento più importante della stagione del Benevento.

La Curva Sud, attraverso un post pubblicato sui social, ha sottolineato l'importanza di metterci il massimo impegno nelle ultime quattro gare per cercare di raggiungere l'obiettivo. (Ottopagine)

Su altre fonti

Inzaghi spera nel recupero di quegli elementi che hanno saltato le ultime gare a causa di problemi fisici. Stessa strategia per Semplici: il tecnico dei sardi ha risparmiato Joao Pedro nella trasferta di Napoli per averlo a disposizione con il Benevento (Ottopagine)

Assente per squalifica nel match contro il Napoli, Marin sarà a disposizione di Semplici domenica contro il Benevento. Non ha giocato il match di Napoli causa squalifica che lo ha costretto a saltare la gara nel momento di forma migliore. (Cagliari News 24)

Il girone d'andata è stato strepitoso, attualmente ci sono delle difficoltà in fase difensiva. Benevento - Cagliari sarà una sfida cruciale che potrebbe avvicinare questi ragazzi alla salvezza (Ottopagine)

Lotta salvezza: 6 squadre in 5 punti. Chi rischia? I calendari a confronto

Benevento, i giallorossi hanno chiesto di anticipare il ritiro I calciatori vogliono fare quadrato in vista dell'importante match con il Cagliari. Se la stessa deciderà di accettare la richiesta, la squadra partirà venerdì per Venticano. (Ottopagine)

Con un punto in più sul Benevento a una settimana dallo scontro diretto con le Streghe. Contro il Benevento Semplici dovrebbe avere tutti a disposizione: tornerà Marin (uno dei giocatori più importanti in questo momento) dalla squalifica. (SardiniaPost)

GENOA 36 punti – Sassuolo, BOLOGNA, Atalanta, CAGLIARI. FIORENTINA 35 punti – Lazio, CAGLIARI, Napoli, CROTONE. TORINO 34 punti – VERONA, Milan, SPEZIA, LAZIO, Benevento. SPEZIA 34 punti – Napoli, SAMPDORIA, Torino, Roma. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr