Mbappé, Leonardo: 'Abbiamo detto di no al Real Madrid per due motivi'

AreaNapoli.it SPORT

Poi non ci è piaciuto il comportamento del club spagnolo, che ha aspettato l'ultimo giorno di mercato per farci un'offerta".

Il contratto col PSG infatti scadrà al termine della stagione e non è ancora arrivata la firma sul rinnovo

Il dirigente del Psg, Leonardo, nel corso della sua intervista a Canal +, ha parlato della offerta del Real Madrid per Mbappé.

Nonostante il mercato sia finito, il futuro di Kylian Mbappé è ancora oggetto di discussione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ma i discorsi relativi al futuro del fuoriclasse francesi non si sono placati, considerando che il classe 1998 è in scadenza di contratto e sarà quindi libero di trasferirsi a zero al termine della stagione. (Sky Sport)

Leggi anche -> Kessié al PSG, pronta un’offerta da capogiro: le cifre dell’affare. Il futuro di Kylian Mbappé tiene ancora in banco in casa PSG: le nuove dichiarazioni del ds Leonardo sul discusso rinnovo di contratto. (CalcioToday.it)

Il dirigente del Psg spera ancora nel rinnovo del suo asso. L’ultima offerta che hanno detto non è mai arrivata…”. Rinnovo possibile – “Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione. (CalcioMercato.it)

Leonardo: "Non vedo un PSG senza Mbappé a fine stagione, tra noi c'è un legame profondo". vedi letture. Leonardo, direttore sportivo del PSG, ai microfoni di Canal+ si è soffermato sulla telenovela riguardante Kylian Mbappé e il Real Madrid, scagliandosi ancora contro i Blancos: "Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain ha dichiarato a Canal +: "L'unica offerta che abbiamo ricevuto per il nostro attaccante è quella del Real Madrid, che abbiamo rifiutato perché non era abbastanza buona per noi visto che era inferiore rispetto alla cifra che lo avevamo pagato. (Calciomercato.com)

– A Bild Tv l’ex presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha parlato del mercato dei blancos:. LE PAROLE DI RUMENIGGE SUI RIVALI DEI BLANCOS. “Lewandowski è il miglior centravanti del mondo e Haaland è il secondo. (Europa Calcio)