Milan al gran completo: per la rincorsa Champions rientrano tutti

MilanNews24.com SPORT

Pioli potrà così ruotare la rosa e cercare di fare quei punti necessari ad assicurarsi la matematica partecipazione.

Il Milan ritrova tutti i suoi infortunati, da Rafael Leao a Brahim Diaz passando per Mandzukic: Pioli ha bisogno di tutti. Col rientro di Rafael Leao, Brahim Diaz e Mandzukic, il Milan ritrova tutti gli effettivi per l’importante rush finale in campionato.

CORONAMENTO DI UN PERCORSO – La grande possibilità di scelta, peculiarità mai avuta durante il corso dell’annata, permetterà ai rossoneri di gestire le forze e di coronare un percorso nato a gennaio di un anno fa

Le ultime nove decisive partite che valgono l’agognato ritorno in Champions. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan. 9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua (MilanNews24.com)

Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo. vedi letture. Rientro in gruppo e quindi possibilità di vederlo nuovamente in match ufficiali con la maglia del Milan per Mario Mandzukic. Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. Il giornalista Federico Zancan, in onda su Sky Sport, ha parlato del Milan e del recupero di Rafael Leao in vista della volata Champions. (Pianeta Milan)

Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. Mandzukic-Milan: la situazione. (Fantacalcio ®)