Milan al gran completo: per la rincorsa Champions rientrano tutti

Milan al gran completo: per la rincorsa Champions rientrano tutti
MilanNews24.com SPORT

Pioli potrà così ruotare la rosa e cercare di fare quei punti necessari ad assicurarsi la matematica partecipazione.

Il Milan ritrova tutti i suoi infortunati, da Rafael Leao a Brahim Diaz passando per Mandzukic: Pioli ha bisogno di tutti. Col rientro di Rafael Leao, Brahim Diaz e Mandzukic, il Milan ritrova tutti gli effettivi per l’importante rush finale in campionato.

CORONAMENTO DI UN PERCORSO – La grande possibilità di scelta, peculiarità mai avuta durante il corso dell’annata, permetterà ai rossoneri di gestire le forze e di coronare un percorso nato a gennaio di un anno fa

Le ultime nove decisive partite che valgono l’agognato ritorno in Champions. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque gol per restare anche l’anno prossimo. LEGGI ANCHE > > > Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato. Ne servono cinque per il rinnovo (SerieANews)

9 partite per convincere il Milan al rinnovo ma se Parma è in dubbio allora potremmo già dire 8 Parma attende, non si sa ancora se il giocatore potrà essere disponibile. Mandzukic, ogni assenza da qui in avanti peserebbe il doppio. (MilanNews24.com)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, ultimatum Mandzukic | Le condizioni per il rinnovo

I due giocatori potrebbero essere convocati per il Parma. Il Milan di Stefano Pioli si è allenato in mattinata. Stefano Pioli riabbraccia Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati in gruppo, in mattinata. (CalcioMercato.it)

Il croato ha sin ora disputato solamente 157 minuti con una sola presenza da titolare e guadagna 300 mila euro al mese. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose. Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr