Samsung annuncia Galaxy SmartTag+, ancora più preciso grazie alla ultra-wideband

Samsung Galaxy SmartTag+ sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, ma al momento Samsung non ne ha comunicato il prezzo di vendita

Oggi Samsung annuncia la nuova versione, più evoluta grazie alla tecnologia UWB, e con nuove funzioni.

Per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo tag dovrete possedere uno smartphone di ultima generazione, come Samsung Galaxy S21+ o Samsung Galaxy S21 Ultra, che dispongono della tecnologia UWB necessaria al tracciamento ad alta precisione. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Tra i 10 smartphone più venduti a gennaio ci sono ben 6 iPhone. I possessori di un Galaxy A30 possono quindi dormire un poco più tranquilli sapendo che il loro telefono sarà coperto per un altro anno, anche se questo nella pratica vuol dire solo altri due aggiornamenti. (Androidworld)

Sebbene entrambi i sistemi operativi per smartphone abbiano delle similitudini, l’esperienza utente è spesso agli antipodi. “Stai per avere un piccolo assaggio di Samsung, senza cambiare telefono – sottolinea l’azienda. (TuttoAndroid.net)

Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. Non è escluso che Samsung possa allargare iTest in tutto il mondo per una nuova campagna di merketing. (iPhone Italia)

Samsung “Scegli Green”: prime iniziative concrete. Al di là dell’impegno a parole, è interessante vedere quali sono le prime iniziative concrete che Samsung ha messo in campo con la campagna “Scegli Green“. (TuttoAndroid.net)

Non si hanno informazioni sulle lenti, anche se ci si aspetta un possibile downgrade rispetto ai 12+64+12MP di S21 Samsung Galaxy S21 FE si mostra per la prima volta in una serie di render pubblicati da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto agli appassionati di tecnologia come OnLeaks. (HelpMeTech)

Gli esperti hanno concluso che alla fine dello scorso anno la quota di Samsung nel segmento dei sensori di immagine era del 29% Secondo quanto si apprende, Samsung, invece, ha sempre fatto affidamento sulle proprie forze, ma le cose potrebbero cambiare presto. (Telefonino.net)