La prova di Playstation VR, il visore per realtà virtuale di Sony

Disponibile dal 13 ottobre, richiederà una spesa di almeno 399 euro e una console Playstation 4. Abbiamo passato un'intera giornata in compagnia del gadget, provando una dozzina di giochi diversi. Ecco cosa aspettarsi. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida per la realtà virtuale sta per avere luogo, con tutti i concorrenti pronti a fare la propria parte, sebbene qualche dato è già estrapolabile dal mercato: se da un lato abbiamo infatti hardware più sofisticati, ma dal prezzo decisamente ... (Gamesource Italia)

L'unica speranza per la realtà virtuale? In ... Il 13 ottobre si sta avvicinando. (Multiplayer.it)

Versioni future di PlayStation VR sono quasi certamente all'orizzonte, dal momento che presidente di SIE Worldwide Studios Shawn Layden ha lasciato fortemente intendere che Sony è già al lavoro su versioni migliorate del suo set per la realtà virtuale ... (IGN Italia)

PlayStation VR, non supporta il segnale HDR perciò per giocare in questa modalità bisognerà ogni volta staccare il cavo HDMI dalla ... (GigaBitPc)

SuperData, noto vettore di analisi e ricerca di mercato, ha individuato per noi la possibilità di poter vedere un ampio margine di commercializzazione per il prossimo Playstation VR, il quale potrebbe verosimilmente portarsi ben oltre la soglia ... (KeyforWeb)

Questo articolo non è l'ennesimo pezzo atto a descrivere o elencare mille specifiche tecniche o, peggio, un sondaggio su quale visore spaccherà in due mercato e quale sarà invece una delusione, né vuole essere l'ennesimo attacco al Palmer Luckey di ... (Gamesvillage)