Llorente | “Juventus? Vive cambio generazionale L'Atalanta è fortissima | ma la migliore è…”

Llorente | “Juventus? Vive cambio generazionale L'Atalanta è fortissima | ma la migliore è…”
Approfondimenti:
Zazoom Blog SPORT

Llorente: “Juventus?

Vive cambio generazionale.

L'Atalanta è fortissima, ma la migliore è.' -… - MondoBN : EX JUVE, Llorente: “La Juve vive un cambio generazionale

Sono cambiati i risultati rispetto a quando giocavo io", ha detto Llorente sulla Vecchia Signora: "Penso stia Vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto .

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Poi parla del Napoli e della sua Udinese: “Per me è stata una bellissima esperienza. È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo“. (ItaSportPress)

Sono cambiati i risultati rispetto a quando giocavo io. Llorente, ex attaccante della Juve, ha parlato delle difficoltà che stanno vivendo i bianconeri in questa stagione. Llorente, ex attaccante della Juve ora in forza all’Udinese, è intervenuto durante il programma Tiki Taka per analizzare il momento di difficoltà che sta vivendo la sua ex squadra. (Juventus News 24)

Llorente: 'Juve, ecco cosa sta succedendo. De Ligt-Belotti? Si vede chiaro'

La Juve…” - UgoBaroni : RT @tuttosport: #Llorente: “La #Juve? Sta solo vivendo un cambio generazionale” - (Zazoom Blog)

Ma la migliore quest’anno è l’Inter" "Penso che l’Atalanta sia una squadra fortissima, che gioca a memoria. (Fcinternews.it)

Fernando Llorente, ex Juve oggi all’Udinese, ha parlato così a Tiki Taka: “Juve? Sul momento si poteva dare rigore ma al replay poi si vede che Belotti non prende il pallone e De Ligt lo tocca. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr