Juve, le mosse sul mercato dopo il summit tra Allegri e la società

Juve, le mosse sul mercato dopo il summit tra Allegri e la società
ilBianconero SPORT

Infine, l'attaccante: Allegri non molla Morata, motivo per cui la società farà un ultimo tentativo per riportare lo spagnolo a Torino

Per il ruolo di esterno è tornato definitivamente in voga il nome di Filip Kostic: la Juventus, secondo Sky Sport, affonderà il colpo per il serbo dell'Eintracht.

Tre piste per tre ruoli: un centrocampista, un esterno e un attaccante.A centrocampo resta Paredes l'ipotesi più accreditata: l'accordo col giocatore c'è già, resta da trovare quello con il PSG che chiede 15 milioni di euro. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, per quanto riguarda l’attacco, il preferito è Alvaro Morata: verrà fatto un tentativo per lo spagnolo prima, in caso di esito negativo ci si muoverà sulle alternative Il punto dopo l’incontro Allegri-dirigenza avvenuto nella giornata odierna. (Juventus News 24)

La cifra potrebbe arrivare dalla cessione al Galatasaray di Daniele Rugani Stando a quanto riferisce La Stampa i bianconeri sono pronti ad offrire 10 milioni di euro all'per il giocatore. (ilBianconero)

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

Kostic alla Juventus?/ Calciomercato, Rombola: “Pericolo West Ham” (esclusiva)

Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri: mancano tre tasselli, l'ala è la priorità. vedi letture. Il punto mercato sulla Juventus dopo l'incontro andato in scena quest'oggi con l'allenatore Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Se proprio non dovesse essere trovata l'intesa, allora la società si muoverà sulle alternative L'obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)

Dove potrebbe finire quindi Kostic? CALCIOMERCATO, IL PUNTO DI ANTONIO ROMBOLA. Filip Kostic nel mirino di Juventus e Inter infiamma il calciomercato, le due big del calcio italiano infatti stanno cercando il centrocampista serbo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr