Osimhen al Galatasaray, c'è la firma: è ufficiale! Niente clausola per gennaio

Osimhen al Galatasaray, c'è la firma: è ufficiale! Niente clausola per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray, nel pomeriggio odierno è arrivata la firma sui contratti. Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray, nel pomeriggio odierno sono stati sistemati tutti i dettagli burocratici tra le parti. Presente anche il suo agente Roberto Calenda che ha curato l'operazione nella parte finale. Il giocatore si trasferisce in prestito secco dal Napoli con stipendio interamente pagato dal club turco (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

Su Osimhen molti “fanno finta di non capire” Così su Osimhen Chiariello: “Quelli che fanno finta di non capire. (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. (Napolipiu.com)

Osimhen a Istanbul, 'atmosfera incredibile, darò il massimo'

Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. Un taglio del 15% rispetto all’anno scorso, pur senza Champions. Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. (Napolipiu.com)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (Il Mattino di Padova)