Confronto ultras-Donnarumma, Maldini: "Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova"

Confronto ultras-Donnarumma, Maldini: Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova
Sky Sport SPORT

Una presa di posizione arrivata a circa 24 ore di distanza dal confronto, avvenuto poco prima del pranzo di sabato, con il Milan sceso poi in campo in serata nella partita contro il Benevento (vinta per 2-0).

"Ribadisco l'assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori - aggiunge Maldini - anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno"

Il direttore dell'area tecnica del Milan commenta il confronto tra una delegazione dei gruppi organizzati del tifo rossonero e il portiere e poche ore dalla sfida al Benevento: "Nessuno al di fuori del Milan decide chi gioca e chi rinnova. (Sky Sport)

Su altre testate

Sicuramente ciò che è accaduto ieri non aiuta”. Ogni discorso legato ai rinnovi è congelato fino al termine della stagione per consentire alla squadra di concentrarsi esclusivamente sul finale del campionato (QUOTIDIANO.NET)

Le situazioni di Calhanoglu e Donnarumma saranno valutate solo tra qualche settimana Donnarumma sarebbe in continuo contatto con Maldini, Gazidis e Massara per prolungare la permanenza al Milan, ma gli ultras vorrebbero la tanto attesa ufficialità. (CalcioToday.it)

Ma ci si è sottoposto,, le sue parole alle domande sul rinnovo di contratto.Ad incidere, forse anche sul morale del resto della squadra, la richiesta della curva di non giocare contro la Juve, domenica, se prima non firma il prolungamento. (Calciomercato.com)

La clamorosa minaccia dei tifosi del Milan a Donnarumma: “Se non rinnovi, non giochi più”

Tutti pazzi per Aguero: anche l'Inter sulle tracce dell'attaccante che si svincolerà dal Man City - Leggi la notizia, CLICCA ! Caso Donnarumma, Maldini: "Solo il Milan decide chi gioca. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato – La questione Donnarumma. Il big match di domenica tra Juventus e Milan deciderà tutto, o quasi, tra chi parteciperà alla prossima Champions League tra le due formazioni e di conseguenza chi avrà il vantaggio sulla permanenza o acquisto di Gianluigi Donnarumma. (SuperNews)

Già nel 2017 il numero 99 era stato duramente criticato per l’alta cifra pretesa per il rinnovo di contratto e la situazione si sta ripetendo ma con toni se possibile ancor più duri. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr