Confronto ultras-Donnarumma, Maldini: "Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova"

Sky Sport SPORT

Una presa di posizione arrivata a circa 24 ore di distanza dal confronto, avvenuto poco prima del pranzo di sabato, con il Milan sceso poi in campo in serata nella partita contro il Benevento (vinta per 2-0).

"Ribadisco l'assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori - aggiunge Maldini - anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno"

Il direttore dell'area tecnica del Milan commenta il confronto tra una delegazione dei gruppi organizzati del tifo rossonero e il portiere e poche ore dalla sfida al Benevento: "Nessuno al di fuori del Milan decide chi gioca e chi rinnova. (Sky Sport)

Su altre testate

Secondo quanto riferito ieri da Sky Sport, Donnarumma non voleva confrontarsi con quelle parti della tifoseria prima che fossero motivazioni di ordine pubblico a spingerlo ad accettare controvoglia. “Se non firmi il rinnovo entro sabato, devi rimanere in panchina con la Juve”, hanno chiesto gli ultras. (SOS Fanta)

Tutti pazzi per Aguero: anche l'Inter sulle tracce dell'attaccante che si svincolerà dal Man City - Leggi la notizia, CLICCA ! Lazio turbo contro il Genoa: 2-0 firmato Correa e Immobile, Grifone schiacciato dietro - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Paolo Maldini non le manda a dire e commenta così il presunto confronto tra Gianluigi Donnarumma e gli ultras del Milan. Poco prima della sfida contro il Benevento, il portiere del Milan avrebbe avuto un confronto con una parte della tifoseria rossonera. (CalcioToday.it)

Già nel 2017 il numero 99 era stato duramente criticato per l’alta cifra pretesa per il rinnovo di contratto e la situazione si sta ripetendo ma con toni se possibile ancor più duri. (fiorentinanews.com)

L’agente del calciatore, Mino Raiola, chiede 12 milioni di euro a stagione per mettere la firma sul rinnovo mentre il Milan non si muove dagli 8 milioni già proposti. Calciomercato – La questione Donnarumma. (SuperNews)

Ma ci si è sottoposto,, le sue parole alle domande sul rinnovo di contratto.Ad incidere, forse anche sul morale del resto della squadra, la richiesta della curva di non giocare contro la Juve, domenica, se prima non firma il prolungamento. (Calciomercato.com)