Sindaco Roma, Michetti: «Io scelto da FdI? Sono il candidato di tutto il centrodestra»

Sindaco Roma, Michetti: «Io scelto da FdI? Sono il candidato di tutto il centrodestra»
Il Messaggero INTERNO

Io sono il candidato di tutta la coalizione” così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti.

(Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 “Se sono il candidato di Fratelli d’Italia?

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Sala ha parlato anche del dibattito interno ai Cinque Stelle: “La mia speranza è che Conte veicoli il Movimento nell’alveo del centrosinistra, senza se e senza ma”, ha sottolineato (LaPresse)

È terminato con una fumata nera il vertice delle forze di centrodestra di mercoledì 9 giugno per i candidati sindaci di Milano e Bologna. (MilanoToday.it)

A settembre e ottobre prossimi, in 54 Comuni pugliesi si svolgeranno le elezioni amministrative: tra questi c'è Ruvo di Puglia. Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Chi è Enrico Michetti, candidato sindaco a Roma: avvocato e ‘tribuno’ delle radio collezionista di gaffe

Non basta vincere una campagna elettorale se poi come Virginia Raggi si fa il tirocinio da sindaco” ha aggiunto Meloni “La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani. (LaPresse)

Un ticket per Roma, con il candidato sindaco Enrico Michetti fortemente voluto da Giorgia Meloni, e una vice, Simonetta Matone,che piace a Fi e Lega. APPROFONDIMENTI ELEZIONI Paolo Damilano candidato per il centrodestra a Torino:. (ilgazzettino.it)

Ma da Michetti, sempre durante uno dei suoi interventi su Radio Radio, aveva anche strizzato l’occhio ai nostalgici del fascismo Il 20 maggio scorso Michetti era intervenuto proprio in radio per ‘accettare’ l’eventuale candidatura. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr