Festival di Sanremo, ecco come sarà il regolamento dei giovani in gara. Amadeus: "da oggi la rinascita dopo il Covid"

Festival di Sanremo, ecco come sarà il regolamento dei giovani in gara. Amadeus: da oggi la rinascita dopo il Covid
la Repubblica la Repubblica (Cultura e spettacolo)

Nuova formula e format per Sanremo Giovani che, nell'edizione 2020, abbassa il limite di età per partecipare alle selezioni a 33 anni.

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le nostre fonti Rai si straniscono: il signor Mazza, secondo quanto solodonna.it ha potuto apprendere, era assolutamente al corrente della situazione e del nuovo regolamento. La semifinale di Sanremo Giovani 2020 si svolgerà durante le 5 puntate di ‘AmaSanremo‘, in onda dal 29 ottobre al 26 novembre in seconda serata su Rai 1. (SoloDonna)

Dal primo settembre al primo ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. La Rai riscrive Sanremo Giovani. (Riviera24)

Sanremo Giovani Serata Finale sarà trasmessa, sempre su Rai1, ma in prime time, giovedì 17 dicembre. Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal 1° settembre. (Terni in rete)

Di seguito un riassunto del regolamento (che trovate nella sua interezza qui) e del meccanismo di questa tredicesima edizione di Sanremo Giovani, che in passato ha preso il nome anche di Sanremo Famosi, Destinazione Sanremo e Sarà Sanremo. (Recensiamo Musica)

Le nuove proposte Sanremo giovani. Un’altra novità appartiene alla selezione del festival giovanile, che sarà spostato in seconda serata. Amadeus e Fiorello amicizia storica. L’accoppiata Amadeus Fiorello ha riscosso un successo strepitoso. (Bigodino.it)

Sanremo Giovani: Amadeus cambia tutto e scoppia la polemica (Di lunedì 3 agosto 2020) Amadeus cambia tutto e scoppia la polemica. #Sanremo2021: è online il regolamento di Sanremo Giovani ? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr