PS5, nuova esclusiva conterrà «mondi procedurali»: l'indizio di PlayStation

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Al di là delle new entry nel catalogo PS5, va anche considerata la piaga costituita dai bagarini.

Fino a qualche tempo fa, sembrava che London Studio fosse al lavoro sul remake di un classico dell’era PS2, ma adesso questa ipotesi appare abbastanza remota.

Di recente, Jim Ryan, boss di PlayStation, ha parlato del futuro di PS5 e si è detto convinto che i titoli in arrivo sulla console siano tutti «fantastici»

Mentre sappiamo che titoli quali God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 non sono poi così lontani, arrivano interessanti novità da PlayStation London Studio. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Jim Ryan ha concluso il suo racconto spendendo parole di elogio per la catena svedese, e ha dichiarato apertamente di «consigliarla a tutti» Sempre più convinto che il futuro di PlayStation sarà all’insegna del successo grazie alla qualità delle prossime uscite (anche su PlayStation Plus), Ryan ha recentemente svelato un divertente retroscena sulla sua carriera. (Spaziogames.it)

Conoscendo comunque la voglia di Sony di risolvere il problema per la produzione di PS5 e l’idea che TSMC si sia ritrovata una quantità di ordini praticamente impossibile da consegnare al ciclo produttivo attuale, l’idea trova stabili fondamenta Stando al report del Nikkei, infatti, Sony sarebbe pronta ad unirsi a TSMC, la fabbrica di chip diventata famosa per via della situazione attuale. (Tom's Hardware Italia)

Non fosse che un piccolo ma pesante errore alla base del periodo di prova ha rovinato tutto, trasformando l'entusiasmo iniziale in delusione e anche qualche protesta. L'idea sembrava carina e inizialmente è stata accolta con favore dagli utenti di Play Station 5. (HDblog)

In ogni caso, se davvero si trattasse di un gioco multiplayer, questo tipo di costruzione dei contenuti potrebbe trovare una facile applicazione. Qualche giorno fa è emerso che PlayStation London Studio è al lavoro su un gioco multiplayer in esclusiva, cosa che potrebbe associarsi anche al nuovo dettaglio emerso in queste ore. (Multiplayer.it)

Sia Sony che TSMC non hanno commentato la notizia al momento, ma la seconda aveva già annunciato a luglio di avere in programma una seria revisione della produzione in Giappone La fabbrica dovrebbe arrivare a produrre semiconduttori per automobili, sensori di fotocamere e altri prodotti di cui ancora c'è carenza nel mercato. (Eurogamer.it)

A quel tempo, gli fu affidato il compito di creare società PlayStation in Europa. Ryan è entrato a far parte dell'azienda nel 1994, poco prima del lancio della prima PlayStation. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr