Guarda: la navicella Soyuz che trasportava il primo astronauta degli Emirati Hazza Al Mansoori attraccata alla Stazione Spaziale Internazionale

Guarda: la navicella Soyuz che trasportava il primo astronauta degli Emirati Hazza Al Mansoori attraccata alla Stazione Spaziale Internazionale
Pianeta Strega SCIENZA E TECNOLOGIA

Il centro, che contiene una sala di controllo attiva per la Stazione Spaziale Internazionale, ha esaminato la traiettoria del veicolo spaziale fino al suo attracco riuscito circa sei ore dopo il decollo.

a navicella Soyuz MS-15 che trasportava il primo astronauta degli Emirati è attraccata mercoledì alla Stazione Spaziale Internazionale dopo essere stata lanciata nello spazio sei ore prima del cosmodromo di Baikonur in Kazakistan (Pianeta Strega)

Su altre testate

Katherine Johnson” è partito con un carico di rifornimenti diretti alla Stazione S… - _AliveUniverse : Il veicolo cargo #Cygnus NG-15 “S.S. -. Ultime Notizie dalla rete : cigno volo. La Repubblica. . quindi, tornano a collaborare e ad esibirsi insieme dopo i successi di "Magnifico" e "Nero". (Zazoom Blog)

Leggi su hdblog (Di lunedì 22 febbraio 2021) #was captured with the @CSA ASC #Canadarm2 robotic arm controlled by @Astro Soichi at 4:38 am ET today. Ground controllers will soon take over and install it to the Unity module. (Zazoom Blog)

La missione, e il cargo, sono stati intitolati e dedicati a Katherine Johnson, una delle matematiche afroamericane '"dimenticate" della NASA. L’operazione spaziale “Katherine Johnson” è andata a buon fine. (RSI.ch Informazione)

La Terra dall'alto: gli astronauti della ISS pubblicano incredibili foto del nostro pianeta

Verso la Luna e oltre, il 2021 dello Spazio. A rilanciare la notizia sui propri canali social è il governatore Giovanni Toti. L’ingrediente principe della cucina genovese, da cui nasce il preziosissimo pesto, è germogliato in una micro serra artificiale sulla Stazione spaziale internazionale, curato dall’astronauta giapponese Soichi Noguchi. (Dire)

Gli astronauti Sergey Kud-Sverchkov e Soichi Noguchi della "Expedition 64", una missione a lunga durata a bordo della Stazione Spaziale Internazionale , hanno pubblicato le immagini spettacolari del nostro pianeta che mostrano le famose attrazioni naturali della Terra immortalate dallo spazio. (Sputnik Italia)

IL Tirangolo delle Bermuda spaziale, ovvero l’Anomalia del Sud Atlantico. Sembra che a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) ci sia stato un improvviso crash dei computer degli astronauti e che questo sia stato causato dal passaggio in una zona conosciuta come il “triangolo delle Bermuda dello spazio”. (Infinity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr