Raffica di temporali, nuova allerta gialla in Calabria. Ma il caldo rovente è alle porte

Quotidiano online INTERNO

– Avrebbe ucciso per vendetta dopo essere rimasto vittima di una truffa con l’acquisto di una crociera ‘fantasma’ dall’agenzia della moglie della vittima.

La vittima era ancora viva prima di essere bruciata. Gigliotti, la vittima, venne assassinato nella prima mattinata del 25 gennaio 2015 all’ingresso della propria abitazione

La Squadra mobile di Catanzaro e del Commissariato di Lamezia Terme hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Marco Gallo, ritenuto l’autore dell’omicidio e della distruzione del cadavere dell’imprenditore Domenico Maria Gigliotti, ucciso la mattina del 25 gennaio 2015 a Lamezia Terme. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri media

Raffaele Perri» dopo ben ventuno anni ininterrotti di servizio, per godersi la meritata pensione. La stessa porta che per anni ho aperto tutte le mattine ed insieme adessa aprivo il mio cuore per voi. (Corriere di Lamezia)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 13km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. (iL Meteo)

I venti saranno assenti al mattino, deboli da Sud al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 13km/h Nel dettaglio: nubi sparse al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. (iL Meteo)

Otto e Mezzo

Si tratta di Marco Gallo, 36 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio e della distruzione del cadavere dell’uomo. Movente economico (LaPresse)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 4°C alle ore 5. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio e alla sera. (iL Meteo)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr