Covid, i contagi scendono ancora. Il Lazio spera nella zona bianca da venerdì | Luna Notizie - Notizie di Latina

Covid, i contagi scendono ancora. Il Lazio spera nella zona bianca da venerdì | Luna Notizie - Notizie di Latina
Lunanotizie INTERNO

– Sono 16 i nuovi casi positivi al Covid registrati ieri dalla Asl di Latina.

3.300 le vaccinazioni nelle ultime 24 ore.

Il rapporto tra positivi e tamponi scende leggermente nelle ultime 24 ore e si attesta sul 2,3%; è sull’1,5% se si considerano anche gli antigenici

Sono invece 23 i pazienti guariti e tre i ricoveri in ospedale nelle ultime 24 ore.

Aprilia conta in particolare otto casi, tre invece Cisterna e uno ciascuno i comuni di Cori, Fondi, Latina, Pontinia e Terracina (Lunanotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Si registrano 2 decessi;. Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi;. Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Latina Tu)

Si registrano 0 decessi;. Asl di Viterbo: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Si registrano 3 decessi;. Asl di Frosinone: si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (Fanpage.it)

Nella Asl Roma 1 sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto (FrosinoneToday)

Covid oggi Lazio, 179 contagi e 7 morti. A Roma 89 nuovi casi

I nuovi casi a Roma città sono a quota 82. Spostandoci sul fronte vaccini, oggi il Lazio ha superato le 3,8 milioni di dosi somministrate dall’inizio della campagna di immunizzazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel Lazio, invece, su oltre 26mila test si registrano 139 nuovi contagi. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,2%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,5%. (Sky Tg24 )

Nelle ultime 24 ore i guariti sono stati 1.237. Nell'Asl Roma 5 sono 22 nuovi casi nelle ultime 24 ore (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr