Llorente: “Atalanta miglior squadra? No. L’Inter sta dimostrando di esserlo. La Juve…”

fcinter1908 SPORT

Penso che abbia una grande mentalità, sta facendo crescere la squadra, possiamo migliorare.

Da tanti anni lavorano insieme, tanti grandi giocatori e con lo stesso allenatore.

Sta arrivando un cambio generazionale, forse e si sta pagando questo fatto, la rivoluzione che hanno in mente di fare.

Stiamo giocando insieme da un anno e per migliorare serve che giochino insieme con continuità i giocatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Zazoom Blog)

Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente. «Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. (Sampdoria News 24)

Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. (Tuttosport)

Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”

Sono forti e si vede il lavoro di Conte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio (InterLive.it)

Viene dalla cantera del Boca, e questa è già una garanzia di qualità, ma migliora sempre giorno dopo giorno”. C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio (CIP)

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. Ho cercato di andar via prima, ma volevo provare a dimostrare il mio valore (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr