Milano, ergastolano che accoltella durante il permesso premio. La figlia di un carabiniere ucciso: «Cianci, un essere ignobile»

Leggo.it INTERNO

Ergastolano che accoltella in permesso premio. «Sono sconvolta dal fatto che si sia permesso a questo essere ignobile, che massacrava senza pietà, di mettere un'altra famiglia in... (Leggo.it)

Su altri media

Al rifiuto, l’aggressione. E’ accaduto al San Raffaele di Milano dove il sessantenne, a piede libero per un solo giorno, ha avvicinato l’uomo che stava prendendo un caffé alle macchinette e gli ha chiesto dei soldi. (Il Messaggero Veneto)

Tra oggi e domani è atteso l'interrogatorio di garanzia di Antonio Cianci, l'ergastolano in permesso premio dal carcere di Bollate che sabato... (Milano Fanpage.it)

Verifiche del ministero. Il giudice ordinò: «Va accompagnato». (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 11 NOV - Antonio Cianci, l'ergastolano 60enne che tra il '74 e il '79 uccise un metronotte e 3 carabinieri e poi venerdì scorso, in permesso premio, ha tentato di uccidere un anziano per rapinarlo all'ospedale San Raffaele, deve restare in carcere, oltre che per l'ergastolo da… (Agenzia ANSA)

È stato incarcerato per l'omicidiod i 3 carabinieri (Thesocialpost.it)

Aggressione al San Raffaele, l'autore è l'ergastolano Antonio Cianci: nel 1979 aveva ucciso tre carabinieri a Melzo (Zoom24.it)